CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 100 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327341
    Noozxoide. Qualche aiuto.

Parliamone qui
    Ot pure li... Dieguccio ti ha segato subito eheheh

Non mi scambiate Noozxoide per una mod!!!

È un'app di qualità professionale, una delle migliori disponibili su Android, prodotta da una ditta specializzata. Non sò nulla di mod io lol. Forse la 3d và aperta nel settore app, boh. Fatemi sapere, ma installarla è facile e usarla ancora di più.

https://play.google.com/store/apps/d...eizo.rewirepro

Hai avuto un'ottima idea Lars, facciamolo conoscere sul sito questo equalizzatore che rivoluziona l'audio del GS3 (ha effetto anche sulle telefonate).
    Ultima modifica di reS28raM; 04-08-13 alle 18:28
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

AlexVip (04-08-13),lars128 (05-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono alla quarta carica, ma da quando l'ho scollegato dal c.b., la batteria sta precipitando! Da cosa può dipendere?
    Non ho installato o modificato nulla!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono alla quarta carica, ma da quando l'ho scollegato dal c.b., la batteria sta precipitando! Da cosa può dipendere?
    Non ho installato o modificato nulla!
    Better battery stats cosa dice?
    Anonymous, XX Century

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Che dici? C'è qualcosa di anomalo?
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Che dici? C'è qualcosa di anomalo?
    Più che altro non è il tab giusto, servirebbe quello dei wakelocks. Ti consiglio la 3d di riccardoPolaris che sull'argomento ne sa molto più di me:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
    Anonymous, XX Century

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

AlexVip (05-08-13),Elektrosphere (05-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Predefinito

Ok, ho chiesto la. Ad ogni modo ho fatto 3 ore di display acceso contro le 4 ore e mezzo della 2° e 3° carica e 4 ore della 1°.

Che cosa strana

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

uso molto variegato ed intenso, facebook, facebook messanger, whatsapp (moltissimo), hangouts (molto), chiamate vocali, internet (da due browser differenti Stock e chrome), poi ho utilizzato per 3 ore kindle per ebook, root explorer, dropbox, play music... insomma un uso normale di una tipica giornata S3

di notte l'ho tenuto in airplane mode, la batteria se ci fate caso non è partita nemmeno dal 100% perchè prima ho dovuto flashare delle cose.

Screenshot_2013-08-05-22-56-21.jpgScreenshot_2013-08-05-22-56-33.jpgScreenshot_2013-08-05-22-56-51.jpgScreenshot_2013-08-05-22-57-22.jpg

piccolo accorgimento rispetto ai precedenti screen, ho utilizzato un app per congelare le applicazioni "greenify"... un app davvero molto utile. le uniche app che ho lasciato fuori dal congelamento sono "messanger di facebook, hangouts, whatsapp" ovviamente è questo il passo in avanti rispetto ai vecchi screen, la batteria ne guadagna in oltre 1 h in più di schermo acceso.

in conclusione, il kernel con i settaggi di eric migliora dopo i primi 3-4 cicli di carica, avevo notato un leggerissimo rallentamento dopo aver flashato jkay, quindi ho riflashato tutto mod+kernel+jkay facendo un factory reset e pulendo tutto il sistema, ora è tutto apposto... lo dico perchè forse anche questo ha influito sul miglioramento delle prestazioni del kernel.

finalmente non mi preoccupo più di portarmi dietro ovunque vada la batteria di riserva, perchè so che arrivo a sera con il 40% di batteria... vabbè quando sono con la mia ragazza arrivo a sera con molta più carica, perchè lei è letteralmente gelosa dell's3, ma non ditelo in giro

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy3 per il post:

reS28raM (06-08-13)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    uso molto variegato ed intenso, facebook, facebook messanger, whatsapp (moltissimo), hangouts (molto), chiamate vocali, internet (da due browser differenti Stock e chrome), poi ho utilizzato per 3 ore kindle per ebook, root explorer, dropbox, play music... insomma un uso normale di una tipica giornata S3

di notte l'ho tenuto in airplane mode, la batteria se ci fate caso non è partita nemmeno dal 100% perchè prima ho dovuto flashare delle cose.

Screenshot_2013-08-05-22-56-21.jpgScreenshot_2013-08-05-22-56-33.jpgScreenshot_2013-08-05-22-56-51.jpgScreenshot_2013-08-05-22-57-22.jpg

piccolo accorgimento rispetto ai precedenti screen, ho utilizzato un app per congelare le applicazioni "greenify"... un app davvero molto utile. le uniche app che ho lasciato fuori dal congelamento sono "messanger di facebook, hangouts, whatsapp" ovviamente è questo il passo in avanti rispetto ai vecchi screen, la batteria ne guadagna in oltre 1 h in più di schermo acceso.

in conclusione, il kernel con i settaggi di eric migliora dopo i primi 3-4 cicli di carica, avevo notato un leggerissimo rallentamento dopo aver flashato jkay, quindi ho riflashato tutto mod+kernel+jkay facendo un factory reset e pulendo tutto il sistema, ora è tutto apposto... lo dico perchè forse anche questo ha influito sul miglioramento delle prestazioni del kernel.

finalmente non mi preoccupo più di portarmi dietro ovunque vada la batteria di riserva, perchè so che arrivo a sera con il 40% di batteria... vabbè quando sono con la mia ragazza arrivo a sera con molta più carica, perchè lei è letteralmente gelosa dell's3, ma non ditelo in giro
    ho delle domande:
    che rom usi?
    lasci sempre il 3g o wifi accesso?
    il factory reset da cwm?
    hai riflashato la rom dopo il reset?
    io non li vedo manco da lontano sti risultati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    ho delle domande:
    che rom usi?
    lasci sempre il 3g o wifi accesso?
    il factory reset da cwm?
    hai riflashato la rom dopo il reset?
    io non li vedo manco da lontano sti risultati.
    la rom è la imperium 12.7, il kernel ovviamente è perseus con i settaggi di eric (terzo post)

in questi screen il 3G è stato tenuto sempre acceso, ma per metà del tempo è stato tenuto acceso anche il WIFI... io ho 3 e in altre impostazioni, reti mobili --> "modalità rete ho selezionato solo WCDMA in questo modo sto sempre in 3 e non faccio andare il cell in roaming risparmiando un pò di batteria.

io avevo flashato inizialmente la rom con un wipe partition, non e che non girava bene, i consumi erano buoni, solo che installando jkay avevo notato qualche rallenatamento, ho preferito riflashare tutto. quindi ho fatto prima un factory reset del cell, poi ho flashato la rom, con aroma ho messo modem e kernel e poi ho caricato il profilo di eric, dopo di che ho flashato jkay

cmq se volete vi posto una giornata completamente in 3G, ovviamente i risultati saranno meno performanti ma penso non più di tanto

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    la rom è la imperium 12.7, il kernel ovviamente è perseus con i settaggi di eric (terzo post)

in questi screen il 3G è stato tenuto sempre acceso, ma per metà del tempo è stato tenuto acceso anche il WIFI... io ho 3 e in altre impostazioni, reti mobili --> "modalità rete ho selezionato solo WCDMA in questo modo sto sempre in 3 e non faccio andare il cell in roaming risparmiando un pò di batteria.

io avevo flashato inizialmente la rom con un wipe partition, non e che non girava bene, i consumi erano buoni, solo che installando jkay avevo notato qualche rallenatamento, ho preferito riflashare tutto. quindi ho fatto prima un factory reset del cell, poi ho flashato la rom, con aroma ho messo modem e kernel e poi ho caricato il profilo di eric, dopo di che ho flashato jkay

cmq se volete vi posto una giornata completamente in 3G, ovviamente i risultati saranno meno performanti ma penso non più di tanto
    Ok, considera che farò lo stesso dato che tutti dicono che la situazione migliora dopo circa 4 cicli mentre invece con me è perfettamente l'opposto :confused: ho diversi lag e come consumi non vado oltre le 2:30 h di schermo... Va bene il super wipe da aroma? Piccolissimo ot, jkay c'è pure per la 12.7??? Grazie mille!

Pagina 87 di 100 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio