Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ciao! Ma s voice apk da ieri mi da "errore di rete riprovare"...capita a qualcun'altro?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stesso problema anche a me... secondo me queste di S-Voice e S-Translator sono versioni beta che poi vengono bloccate da Samsung man mano che escono le altre...
-
a me s-voice va...s-traslator no...installato da aroma della rom imperium
-
Quote:
terzo33
Stesso problema anche a me... secondo me queste di S-Voice e S-Translator sono versioni beta che poi vengono bloccate da Samsung man mano che escono le altre...
Si infatti...come succedeva con i porting dell's3 su s2...stessa cosa!!!
-
Quindi ora per avere un versione definitiva e funzionante che facciamo? Non avrei dovuto installarla che p...
-
Stesso problema anche io...cercando un pò in rete ho trovato una vecchia soluzione che veniva utilizzata per far funzionare le prime versioni di S-Voice sugli altri dispositivi, diceva di controllare nel file build.prop due voci in particolare,ovvero:
ro.product.model=GT-I9300
ro.product.device=GT-I9300
Controllando il mio file trovo:
ro.product.device=m0
Secondo voi potrebbe essere una soluzione?
-
Quote:
ciccius
Stesso problema anche io...cercando un pò in rete ho trovato una vecchia soluzione che veniva utilizzata per far funzionare le prime versioni di S-Voice sugli altri dispositivi, diceva di controllare nel file build.prop due voci in particolare,ovvero:
ro.product.device=GT-I9300
Controllando il mio file trovo:
ro.product.device=m0
Secondo voi potrebbe essere una soluzione?
Beh...fai credere all'apk che hai un s4 e non un s3...ma secondo me è meglio lasciar stare il build.prop...non si sa mai!...io l'ho disinstallato e in automatico è ritornato s voice di default...
-
Quote:
andromeda1980
Quindi ora per avere un versione definitiva e funzionante che facciamo? Non avrei dovuto installarla che p...
Non so se ci sarà una versione stabile e definitiva ma per ora puoi andare in impostazioni > gestione applicazioni e disinstallare gli aggiornamenti di s voice per s4 e in automatico ti chiederà di installare quello di default...
-
Come disinstallo S-Translator che a me non funziona proprio? :-(
-
Quote:
blasf70
Beh...fai credere all'apk che hai un s4 e non un s3...ma secondo me è meglio lasciar stare il build.prop...non si sa mai!...io l'ho disinstallato e in automatico è ritornato s voice di default...
ma avete provato a cambiare il riconoscimento vocale passando da google a vilingo ?
-
Quote:
marcomel
Come disinstallo S-Translator che a me non funziona proprio? :-(
Con un gestore file vai in system/app e elimina l'apk di S-Translator!