ciao, sono nuovo...ho appena scaricato s.translator ed installato su s3 4.1.2....nn traduce...mi da errore del server...chi mi aiuta?...tks
Visualizzazione stampabile
ciao, sono nuovo...ho appena scaricato s.translator ed installato su s3 4.1.2....nn traduce...mi da errore del server...chi mi aiuta?...tks
ragazzi ho visto che su s4 è possibile scaricare nel menu imppstazioni lingue e inserimento un pacchetto voci in alta definizione per s voice simili a quelle di siri, e pesa circa 110 mega. Secondo voi è possibile averlo amche su s3?
raga ho flashato con odin il firmware XXUFME7 e tramite recovery ho anche inserito il porting della tastiera dell's4 eliminando SamsungIME.odex... la mia domanda è... e se volessi tornare indietro e rimettere la tastiera di default? qualcuno può linkare un eventuale link o una guida grazie :-)
buonasera ragazzi, cerco la TW s4 compatibile con firmware ufme7 che abbia la barra delle notifiche in home nera o semitrasparente. Esiste? nel link presente in prima pagina non c'è. grazie.
domanda, come si possono rimuovere i pacchetti installati=
Puoi estrare la tastiera stock dallo zip di una rom!
Non c'è di default.. ma puoi renderla tu così con un tema, magari su xda trovi qualcosa!
Dipende quali..
Alcuni anche solo eliminando l'apk, altri con nandroid backup..
Io ho flashato S-Voice ma non mi è cambiato nulla. Qualcuno mi puo dare qualche suggerimento?
Ciao a tutti , io vorrei avere il widget del meteo in stile s4 ma quando lo flasho mi succede che il widget mi dice errore durante il caricamento del widget qualcuno sa come aiutarmi? Ho un s3 con firware me7
Ragazzi è possibile mettere la tuchwiz dell's4 sulla cyano?