Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Sì ho lo stesso problema anche io :(
-
Ho reinstallato la rom per altri problemi, ed ora S-Voice non va...si apre e mi da o errore di rete oppure non mi prende la voce...cosa devo fare? Ho installato l'apk e poi, visto che non funzionava bene (come descritto sopra) ho rinominato l'apk in voicetalk.apk e l'ho messo in system/app al posto di quello originale.
Prima del nuovo flash, fungeva (ho consigliato la procedura nel mio precedente post). Ora non più.
-
Quote:
Cloddok
Ho reinstallato la rom per altri problemi, ed ora S-Voice non va...si apre e mi da o errore di rete oppure non mi prende la voce...cosa devo fare? Ho installato l'apk e poi, visto che non funzionava bene (come descritto sopra) ho rinominato l'apk in voicetalk.apk e l'ho messo in system/app al posto di quello originale.
Prima del nuovo flash, fungeva (ho consigliato la procedura nel mio precedente post). Ora non più.
Si è giusta la procedura ma non va neanche a me e ad altri... Sono sempre dei porting e quindi poi dopo un pò non vanno più... Spero ne esca un'altra versione....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho fatto cosi ma no va lo steso, ho scaricato ancora il apk poi rinominato il voicetalk.apk sostituito ma mi da errore di rete ancora
Quote:
Cloddok
Rinomina l'apk in "voicetalk.apk" e sostituisci il file in system/app.
Qualcuno di voi incappa in questo problema con S-Translator quando si preme il bottone per parlare?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/8eseduqe.jpg
Sent from my S3 I9300 with WanamLite + jkay
-
Ho aperto root Explorer poi ho eliminato il apk di S-Voise su system/App ma la App c'è ancora, come è possibile???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
Ho aperto root Explorer poi ho eliminato il apk di S-Voise su system/App ma la App c'è ancora, come è possibile???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche dopo aver riavviato?? strano..
prova a vedere anche da Titanium!
-
Risolto, dovevo disinstallare gli aggiornamento da importazione/app/tutte. Ho installato un apk di S-Voise originale perché quello del s4 no vuole fungere
-
Ottimo, tutto impeccabile :)
-
Ma solo a me no funge S-Voise? Che sfiga
-
No anche a me.. e a molti altri..