A me funziona quindi non lo tocco :p:p
Pero su xda ne han pubblicato un altro.. si flasha da recovery! Potete provare con questo!
Questo il thread: {mod}s4 svoice cwm zip - xda-developers
Visualizzazione stampabile
A me funziona quindi non lo tocco :p:p
Pero su xda ne han pubblicato un altro.. si flasha da recovery! Potete provare con questo!
Questo il thread: {mod}s4 svoice cwm zip - xda-developers
Ragazzi scusate, ma come cavolo si installa S voice flashandolo da recovery? Perdonate la mia sfrontatezza e il tono usato, ma non è ASSOLUTAMENTE rivolto a voi o a questo magnifico forum, ma a me stesso e alla mia ENORME ignoranza in materia... :'(
Ho scaricato il file zip, l'ho messo nella scheda SD è ho avviato il cellulare in modalità recovery e le opzioni che mi si presentano sono:
-Reboot system now
-Apply update from ADB
-Apply update from external storage
-Wipe data/factory reset
-Wipe cache partition
-Apply update from cache
Ho fatto "Apply update from external storage" ho selezionato SVoice.zip e dato il via.. tutto bene finchè alla fine non esce "E:signature verification failed" e non è la prima volta che capita quando cerco di flashare qualcosa da recovery. Cos'è che sbaglio? Cosa devo fare? Vi prego anche se fossi OT non chiudetemi il post perchè sto impazzendo poichè è l'ennesima volta che mi esce cosi... come devo fare per avere S Voice di S4 funzionante anche io? :'(
Grazie in anticipo sperando in un vostro aiuto..
Ma io non ho quella voce, è questo il punto.. tutte le voci che tengo sono tutte quelle che ho scritto e basta... Oddio perchè mo io non ce l'ho? :'(
Vi prego ditemi cosa devo fare... T.T
(Se servisse dirlo ho il root sul mio S3, e a parte quello non ho mai toccato il nessun modo il cell modificando o toccando file di sistema o cose simili...vi prego confido in voi, sto impazzendo :( )
Scusa ma tu che recovery hai? Per caso hai quella stock? Se si devi installare la CWM 6.0.30 o altre...
La recovery CWM si installa con il root? Se si allora non credo di avere quella perchè io a parte il Root al cellulare non ho mai toccato più il mio SIII quindi penso di avere la recovery stock.. tempo fa avevo il Galaxy S e feci il root, e col root si installò mi sembra CWM e come app per il root mi dava "Superuser", quando son passato ad S III invece e ho fatto il root, quest'ultimo non mi ha installato nessun CWM e come app per il root mi ha dato "SuperSU" che è quella che tutt'ora ho.
In poche parole penso di avere la recovery stock e quella voce "install zip from internal/external sd" non mi compare.. come devo fare raga? :'(:'(
Gia..
Come ti ha detto terzo installa una custom recovery.. poi fai come ti ho detto!
Vai con la CWM classica!
Cerco la guida sul forum e te la linko ;)
edit: Ecco a te! https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Fai così... da Odin installi CF-Auto root 6.4(ti installerà anche la CWM 5.5) poi da recovery(selezionando install from sd card) ti installi la CWM 6
Ecco il link a CF-root 6.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Ecco il link della CMW 6.0.3.0
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200501
Dopo di che puoi installare S-Voice e altre cose...;)