Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Allora, scusatemi per l'insistenza e vi ringrazio molto della pazienza dimostrata.
CF-Autoroot serve per fare il root? Se si, è necessario che lo installi? Chiedo questo perchè il root io già lo tengo, e l'ho eseguito con Odin con un file .tar che mi ha installato SuperSu e il root, appunto. Quindi posso omettere di installare questo CF Autoroot o è essenziale? Ci sarebbe una guida che posso seguire passo passo per installare questa benedetta CWM? Grazie mille di nuovo..scusate ancora..
-
Quote:
Kekkus96
Allora, scusatemi per l'insistenza e vi ringrazio molto della pazienza dimostrata.
CF-Autoroot serve per fare il root? Se si, è necessario che lo installi? Chiedo questo perchè il root io già lo tengo, e l'ho eseguito con Odin con un file .tar che mi ha installato SuperSu e il root, appunto. Quindi posso omettere di installare questo CF Autoroot o è essenziale? Ci sarebbe una guida che posso seguire passo passo per installare questa benedetta CWM? Grazie mille di nuovo..scusate ancora..
Hai piu possibilità... o segui la guida che ti ho linkato io e installi tramite Odin la recovery CWM, o segui come ha detto terzo e installi CWM+Root (non cambia niente se gia ce l'hai)..
Una volta che poi hai la CWM puoi aggironarla da recvoery stessa e flashare tutto quello che vuoi!
Se hai altre domande continua nei thread che ti abbiamo linkato che stiamo andando OT :)
-
Va bene, grazie mille vi farò sapere se ci saranno problemi :D
Thanks!!
-
grazie mille, funge a la grande :-) adesso pero ho flashato il widget meteo s4 ma no lo trovo,ho flashato e vasta. dovevo desisntallare qualche apk?
Quote:
TopoMonko
-
Quote:
emperador
grazie mille, funge a la grande :-) adesso pero ho flashato il widget meteo s4 ma no lo trovo,ho flashato e vasta. dovevo desisntallare qualche apk?
No.. Funziona però ovviamente solo con la TouchWiz, sicuro di non essere con un altro launcher?
-
ho trovato 3 apk su xda del widget e adesso funziona, ma il widget nella lock screen rimane sempre quello del s3 vero? ho deve essere come quello del s4? grazie :-)
Quote:
TopoMonko
No.. Funziona però ovviamente solo con la TouchWiz, sicuro di non essere con un altro launcher?
-
CWM 6.0.2.8 installato perfettamente... comparsa la voce "Install zip from internal/external sd", la faccio, tutto procede benissimo e si INSTALLA CORRETTAMENTE.. quindi mi dice di riavviare il cellulare. Lo riavvio, vado a vedere S Voice e rimane lo stesso di prima originale di S III... Allora installo quello di S IV dall'apk (che ovviamente da l'errore di rete) vado di nuovo in recovery, e re-installo SVoice.zip da recovery CWM... vado a vedere una volta riavviato il cell, apro S Voice e mi da sempre quello straziante e odioso messaggio "ERRORE di rete. Riprovare." Ma cosa è che sbaglio? Perchè sono così impedito?? :'( :'(
EDIT: Sono riuscito ad installarlo!!! :D :D
Ho disinstallato con Unistaller Pro S Voice di sistema, e ho flashato da recovery S Voice.zip di S IV
Grazie mille a tutti rotfl
-
Quote:
TopoMonko
Va alla grande!
Sent from my S3 I9300 with WanamLite + jkay
-
ciao puoi passarlo anche a me...grazie mille
-
ciao puoi pasarlo anke a me ....grazie mille
Quote: