Un saluto a tutti!!
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare i suoni delle notifiche e gli sfondi animati del Galaxy S4 (sempre che siano diversi da quelli dell'S3)?!
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti!!
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare i suoni delle notifiche e gli sfondi animati del Galaxy S4 (sempre che siano diversi da quelli dell'S3)?!
Grazie in anticipo
Quelle sono le suonerie e gli sfondi. Io cerco gli sfondi animati e le suonerie dei messaggi o notifiche in generale. Sono 2 cose differenti
Ciao a tutti ho installato il thema white s4 su rom stock 4.1.2 tutt ok ma anchio ho notato subito la barra nera nell apk my file ma non e possibile averla celeste ? E poi chiedo anche se è possibile avere la tastiera dell s4 per la 4.1.2 stock sarebbe un lavoro completo cmq grazie per l impegno e la passione che a tutti noi ci accomuna.
Per la barra nera dovresti chiedere nel thread riguardante il tema S4 di pglmro che trovi indicato anche al secondo post!
Per la tastiera ancora il port per 4.1.2 non c'è.. ma puoi temare quella dell'S3 in modo da farla diventare uguale! La trovi sempre nel thread di pglmro ;)
ciao a tutti, io ho un Galaxy S3 con la Omega v42 (basata su Android 4.1.2), a me interessava la mod per la tastiera dell' S4. L' ho provata in una rom moddata simile alla rom dell' S4 e mi è piaciuta parecchio. Purtroppo è solo per Android 4.2.1 ma a me questa versione non piace molto e sinceramente non mi va di passare alla Omega v44.2 solo per usare una tastiera, non c' è un modo per poter usare la tastiera dell' S4 nella 4.1.2?
Non dico esattamente quella, ma anche una uguale identica, ora ne ho una molto simile ma come grafica è proprio pessaima ed è questa https://www.dropbox.com/s/bvo5hh4iv2...utoCorrect.zip
sostanzialmente è uguale ma anche l' occhio vuole la sua parte. Fatemi sapere, grazie mille! ;-)
testati s-voice, music player e camera su cm10.1!! Tutto in FC...!! Confermate??
Mi sa che è solo per le stock -.-" xD