Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
Ma avanza o sta fisso?
Ste sta fisso prova wipe dalvik, cache e fix permissions
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena l'ho riavviato è uscita una finestra con scritto "Aggiornamento sistema operativo Android: Ottimizzazione 1 di 156 applicazioni".. una cosa del genere.
Una volta uscito "Ottimizzazione 156 di 156 applicazioni" la scritta è cambiata ed è uscito "Aggiornamento sistema operativo android: Apertura applicazioni in corso..." e sta cosi da un sacco di minuti... Io da recovery ho flashato sia le icone dell S4 e sia l'S4pack con tutte le applicazioni ufficiali di S4, che sia questo il motivo per cui ci voglia cosi tanto? Vi prego, potrei anche aspettare 1 ora, 1 giorno ma almeno voglio sentirmi dire che è normale, mi bastarebbe sentire questo, non ho manco fatto il backup :'(
Ditemi che è normale per favore..
-
Quote:
Kekkus96
Appena l'ho riavviato è uscita una finestra con scritto "Aggiornamento sistema operativo Android: Ottimizzazione 1 di 156 applicazioni".. una cosa del genere.
Una volta uscito "Ottimizzazione 156 di 156 applicazioni" la scritta è cambiata ed è uscito "Aggiornamento sistema operativo android: Apertura applicazioni in corso..." e sta cosi da un sacco di minuti... Io da recovery ho flashato sia le icone dell S4 e sia l'S4pack con tutte le applicazioni ufficiali di S4, che sia questo il motivo per cui ci voglia cosi tanto? Vi prego, potrei anche aspettare 1 ora, 1 giorno ma almeno voglio sentirmi dire che è normale, mi bastarebbe sentire questo, non ho manco fatto il backup :'(
Ditemi che è normale per favore..
Riavvia il cellulare... se non parte fa come ti ho detto
Non è successo nulla, tranquillo
-
Quote:
AldoGS3
Riavvia il cellulare... se non parte fa come ti ho detto
Non è successo nulla, tranquillo
Ok, ora ti faccio sapere...scusami del disturbo ma non abbandonarmi ti prego
-
Quote:
Kekkus96
Ok, ora ti faccio sapere...scusami del disturbo ma non abbandonarmi ti prego
Siamo qua... vai tranquillo
-
ecco come ho trasformato il mio s3 mini in un galaxy s4
https://www.dropbox.com/s/g4h1lligbo...mini%20mod.png
-
forza Kekkus96 ;) speriamo bene
-
Ho spento e riavviato e da recovery ho fatto wipe dalvik cache e fix permission, facendo quest ultimo mi è uscito "fixing permissions..." e ancora non si è tolto, anche qui ci sta volendo assai.. è normale anche qui? Oddio è una persecuzione :'(
-
Quote:
Kekkus96
Ho spento e riavviato e da recovery ho fatto wipe dalvik cache e fix permission, facendo quest ultimo mi è uscito "fixing permissions..." e ancora non si è tolto, anche qui ci sta volendo assai.. è normale anche qui? Oddio è una persecuzione :'(
Oh yeah il fix ci mette un po... specie se non l'hai mai fatto
-
Quote:
AldoGS3
Oh yeah il fix ci mette un po... specie se non l'hai mai fatto
Ok il fix permission ha finito, ora il cell si sta riavviando speriamo bene...
-
Quote:
Kekkus96
Ok il fix permission ha finito, ora il cell si sta riavviando speriamo bene...
Facce sapè :D