Visualizzazione stampabile
-
salve, mi potreste spiegare perché Svoice, non parla,i comandi vengono accettati tranquillamente, ma non risponde, come accadeva sul S3.....
ho installato il tutto da recovery ed eseguito i 2 wipe dalvin e cash, oltre al fix permission !
la versione scaricata e quella da 60Mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
auron86
salve, mi potreste spiegare perché Svoice, non parla,i comandi vengono accettati tranquillamente, ma non risponde, come accadeva sul S3.....
ho installato il tutto da recovery ed eseguito i 2 wipe dalvin e cash, oltre al fix permission !
la versione scaricata e quella da 60Mb
Ti risponde a voce solo con la modalità di guida accesa!
-
Quote:
Kekkus96
Provo ad aspettare tutta la notte? Mi basterebbe sentirmi dire solo che è normale, poi non mi importa quanto ci vuole.. potrebbero esserci stati danni? Devo per forza fare un ennesima formattazione e perdere tutti i dati?.. Quando cavolo imparerò a starmi fermo e a non mettere mani sul cell! Basta d'ora in poi aspetterò l'aggiornamento ufficiale altrimenti non toccherò piu nulla, la sfortuna mi perseguita diamine, e solo a me ogni volta succedono sti problemi..
Per risolvere basta che con odin gli spari il firmare stock e poi riparti a fare tutto ciò che vuoi.
-
Dato che un po di giorni questa sezione riguardante il porting di (applicazioni, widget & Features) galaxy s4 e ferma ne approfitto per postare alcuni screenshot e vi spiegherò come ho personalizzato il mio dispositivo ;)
-
2 allegato(i)
ecco gli screenshot !!!!!! voi che ne pensate ?
Allegato 59524
Allegato 59525
-
Per il lockscreen ho utilizzato widgetlocker.
Sopra ho inserito il tema honeycomb modificando le animazioni con quelle di s4 (vedi luce arancione sotto i palloncini).
Sotto ho aggiunto il famoso luchetto di jelly bean.
Per quanto riguarda l'orologio nella lockscreen,la scritta life companion e il widget meteo completo, ho usato uccw.
Se vi interessa il font della scritta life companion si chiama Cool Jazz.
Quote:
Killer91
-
Chi ha gentilmente il font cool jazz grz
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ecco il font di cool jazz http://www.4shared.com/android/uiTrH..._FlipFont.htm#
-
Ragazzi ma queste App potrebbero essere installate in device diversi dall's3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
Ragazzi ma queste App potrebbero essere installate in device diversi dall's3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto ciò che trovi in questa sezione è solo per s3 se ti serve per un altro telefono devi vedere nella sua sezione se sono riusciti a fare dei porting