Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Mi chiedevo...quelle app dove c'è scritto "solo 4.2.1" vanno bene anche su 4.2.2?...immagina di si....:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si infatti, vorrei saperlo anch'io.. è possibile installare il widget dell s4, i suoni ecc?
-
Quote:
roxdragon
Ragazzi chi mi crea uno zip degli sfondi dell's4? oppure mi dite la dir dove scompattarli
Grazie
Puoi mettere le immagini in una cartella sulla sd e dovrebbe leggertele!
Quote:
blasf70
Mi chiedevo...quelle app dove c'è scritto "solo 4.2.1" vanno bene anche su 4.2.2?...immagina di si....:D
Quote:
Gianfranco19
Si infatti, vorrei saperlo anch'io.. è possibile installare il widget dell s4, i suoni ecc?
Io ragazzi non ho ancora avuto modo di dare un'occhio a questa leaked.. quindi non saprei!
Se avete voglia di provare e lasciare dei feedback (ovviamente fate backup e tutto) poi provvedero a aggiungere in prima pagina!
-
Quote:
TopoMonko
Puoi mettere le immagini in una cartella sulla sd e dovrebbe leggertele!
Io ragazzi non ho ancora avuto modo di dare un'occhio a questa leaked.. quindi non saprei!
Se avete voglia di provare e lasciare dei feedback (ovviamente fate backup e tutto) poi provvedero a aggiungere in prima pagina!
Io ho già provato però usando questi file ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Risultato? Telefono che non appena acceso ha iniziato a farmi visualizzare una sfilza di bug e arresti.. Ho dovuto fare un full wipe e riflashare la mod per sistemare....
-
Qualcuno ho provato il widget meteo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ieri ho provato a mettere la testiera dell's4 presente in sezione sulla leaked 4.2.2 , ma il tutto ha avuto esito negativo, fortuna che avevo un'altra tastiera. .
su xda dicono sia compatibile. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda la tastiera io ho due domande:
1) Anche se ho l'opzione attivata che inserisce uno spazio in automatico tra le parole (interlinea automatica), a me non funziona.
è un bug oppure succede solo a me?
2) I suggerimenti nella previsione testo hanno una dimensione del carattere moooolto piccolo.
si può aumentare la grandezza?
-
Quote:
marcomel
Per quanto riguarda la tastiera io ho due domande:
1) Anche se ho l'opzione attivata che inserisce uno spazio in automatico tra le parole (interlinea automatica), a me non funziona.
è un bug oppure succede solo a me?
2) I suggerimenti nella previsione testo hanno una dimensione del carattere moooolto piccolo.
si può aumentare la grandezza?
Edit: Ho appena messo la versione "dark themed" e lo spazio automatico tra le parole ora funziona, ma il carattere delle parole della previsione del testo è sempre minuscolo! :(
Si può fare qualcosa?
-
ciao, qualcuno saprebbe estrarre i file delle opzioni cloud?intendo che su s4 (e anche sulla leak del s3) si può fare la sync delle foto di dropbox nella galleria(non intendo l'upload delle foto!) e questo deve essere dovuto alla versione del s-cloud per 4.2.2.
io ho rpovato a prendere gli apk con scritto cloud dalla leak ma non mi ha aggiunto nulla, magari voi smanettoni!
-
Nelle mod compatibili solo con la 4.2.1 si intende solo quella o da quella in su quindi anche la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Nelle mod compatibili solo con la 4.2.1 si intende solo quella o da quella in su quindi anche la 4.2.2?
Dovrebbero funzionare anche per la leaked 4.2.2, però prima ti consiglio di controllare il thread originale di xda dove sicuramente c'è scritto la compatibilità, e ovviamente farti un backup prima del flash ;)