Si infatti, vorrei saperlo anch'io.. è possibile installare il widget dell s4, i suoni ecc?
Puoi mettere le immagini in una cartella sulla sd e dovrebbe leggertele!
Io ragazzi non ho ancora avuto modo di dare un'occhio a questa leaked.. quindi non saprei!
Se avete voglia di provare e lasciare dei feedback (ovviamente fate backup e tutto) poi provvedero a aggiungere in prima pagina!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Io ho già provato però usando questi file ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Risultato? Telefono che non appena acceso ha iniziato a farmi visualizzare una sfilza di bug e arresti.. Ho dovuto fare un full wipe e riflashare la mod per sistemare....
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ieri ho provato a mettere la testiera dell's4 presente in sezione sulla leaked 4.2.2 , ma il tutto ha avuto esito negativo, fortuna che avevo un'altra tastiera. .
su xda dicono sia compatibile. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la tastiera io ho due domande:
1) Anche se ho l'opzione attivata che inserisce uno spazio in automatico tra le parole (interlinea automatica), a me non funziona.
è un bug oppure succede solo a me?
2) I suggerimenti nella previsione testo hanno una dimensione del carattere moooolto piccolo.
si può aumentare la grandezza?
ciao, qualcuno saprebbe estrarre i file delle opzioni cloud?intendo che su s4 (e anche sulla leak del s3) si può fare la sync delle foto di dropbox nella galleria(non intendo l'upload delle foto!) e questo deve essere dovuto alla versione del s-cloud per 4.2.2.
io ho rpovato a prendere gli apk con scritto cloud dalla leak ma non mi ha aggiunto nulla, magari voi smanettoni!
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Nelle mod compatibili solo con la 4.2.1 si intende solo quella o da quella in su quindi anche la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"