Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Dovrebbero funzionare anche per la leaked 4.2.2, però prima ti consiglio di controllare il thread originale di xda dove sicuramente c'è scritto la compatibilità, e ovviamente farti un backup prima del flash ;)
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non so se sia il jkay ma ogni tanto quanto vado ad aprire un applicazione mi fa dei flash e mi mostra l anteprima di questo tema, cioè si vede l immagine che c'è nel anteprima dei file OTA del imperium rom... (quella del evoluzione android in blu)
Ho il jkay per la emd3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Non so se sia il jkay ma ogni tanto quanto vado ad aprire un applicazione mi fa dei flash e mi mostra l anteprima di questo tema, cioè si vede l immagine che c'è nel anteprima dei file OTA del imperium rom... (quella del evoluzione android in blu)
Ho il jkay per la emd3...
Non ho capito.. Sicuro di non aver sbagliato thread? :)
-
Quote:
TopoMonko
Non ho capito.. Sicuro di non aver sbagliato thread? :)
Può essere che abbia sbagliato, nel senso che il problema non è il tuo tema...
Comunque hai presente i file OTA del imperium rom? C'è anche il tuo tema, con relativa anteprima affianco ( quell immagine che da scimmia color bianco diventa un robottino android blu).....
Ecco, questa immagine mi appare per una frazione di secondo quando apro un applicazione.... È successo anche quando sono entrato nelle impostazioni wifi...
Questa cosa succede a random.... E si è presentata dopo aver messo il jkay emd3...
-
Quote:
Volpe92
Può essere che abbia sbagliato, nel senso che il problema non è il tuo tema...
Comunque hai presente i file OTA del imperium rom? C'è anche il tuo tema, con relativa anteprima affianco ( quell immagine che da scimmia color bianco diventa un robottino android blu).....
Ecco, questa immagine mi appare per una frazione di secondo quando apro un applicazione.... È successo anche quando sono entrato nelle impostazioni wifi...
Questa cosa succede a random.... E si è presentata dopo aver messo il jkay emd3...
Mm strano che appaia all'apertura delle applicazioni.. ma hai flashato poi il mio tema?
Comunque qui siamo OT.. rispondimi nel thread del mio tema o in quello del jkay!
-
Ciao Ragazzi,
ci sono 2 post in questo thread con un link dell' S HEALTH (a quanto pare funzionante). ma purtroppo il link del dropbox non è più funzionante.
qualcuno che ce l'ha (e magari l'ha anche testato) lo potrebbe gentilmente postare di nuovo?
grazie mille
-
Quote:
francischetti
Ciao Ragazzi,
ci sono 2 post in questo thread con un link dell' S HEALTH (a quanto pare funzionante). ma purtroppo il link del dropbox non è più funzionante.
qualcuno che ce l'ha (e magari l'ha anche testato) lo potrebbe gentilmente postare di nuovo?
grazie mille
Non ho inserito S-Healt in prima pagina perché quelli che ho trovato io crashano ogni 2 secondi..
Se qualcuno ne ha trovato uno funzionante lo inserisco volentieri in prima pagina, io al momento non ne sono a conoscenza!
-
la fotocamera dell's4 funziona anche sull's3 4.2.2?
-
Quote:
lukaszitalia
la fotocamera dell's4 funziona anche sull's3 4.2.2?
è un port.. non tutte le funzioni funzionano!
Nel thread ufficiale linkato mi sembra ci sia scritto cosa funziona e cosa no!
-
ciao a tutti
è possibile montare la tastiera s4 su s3 con wanam lite 7 ... 4.2.2 ?
qualcuno l ha provata ? o ne sa qualcosa ?
se si quale installare delle due [Port][28 May][JB 4.2.2] GS4 Keyboard/TWLauncher/WeatherWidget for XXUFME3 - xda-developers