Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Come promesso (perchè ogni promessa è debito :) ) posto i file di Story Album applicazione presente su Galaxy S IV.
E' un file zip, all'interno ci sono due cartelle: app e lib.
Copiate i file presenti nella cartella app in /system/app con un comune file explorer (tipo root explorer). Una volta copiati cambiate le autorizzazioni (pressione lunga file- autorizzazione) su "RW-R-R"
Ora fate la stessa cosa per i file presenti nella cartella lib, copiateli in system/lib e settate le autorizzazioni sempre allo stesso modo e sempre "RW-R-R" quindi riavviate il telefono.
Ora sarà presente sul vostro s3 e perfettamente funzionate (testato da me) l'app STORY ALBUM.
Premetto che in caso di rom odex non conosco bene il procedimento dato che i file postati sono deodexed
LINK AL DOWNLOAD:
story.rar - Solidfiles
Sei un grande!!!
Funziona tutto alla perfezione...anche su rom stock 4.3.
Di nuovo grazie!
-
Sono contento per te. Di nulla ;)
-
e' possibile avere l'apk del widget "briefing" di default su S4?
-
Quote:
svinni11
e' possibile avere l'apk del widget "briefing" di default su S4?
Se mi dici di quale app fa parte o come si chiama di preciso vedo di fare qualcosa
-
Quote:
sassi
Se mi dici di quale app fa parte o come si chiama di preciso vedo di fare qualcosa
il nome è appunto "briefing" come ho detto è un widget che allo sblocco dà vocalmente, varie informazioni come promemoria, meteo appuntamenti
-
Ragazzi ma funziona la tastiera su cm 11?
-
Anch'io mi aggiungo alla richiesta di svinni11. Il nome del file è smartbriefingwidget.apk o smartbriefing.apk (non mi ricordo esattamente). Io ho provato a estrarlo da una rom del galaxy s4 basata sul 4.3 ma mi da un FC. Se vuoi posso uploadarti il file
-
Quote:
androzzi
Anch'io mi aggiungo alla richiesta di svinni11. Il nome del file è smartbriefingwidget.apk o smartbriefing.apk (non mi ricordo esattamente). Io ho provato a estrarlo da una rom del galaxy s4 basata sul 4.3 ma mi da un FC. Se vuoi posso uploadarti il file
Hai provato a pusharlo in system/app?? Di solito i widget vanno in quella posizione. Se lo uppi mi fai un favore!
-
Si si, l'avevo messo in system/app con permessi rw-r-r ma quando lo inserivo nella home mi dava un FC. Adesso te lo carico sul drive
-
Va solo su launcher touchwiz?