Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Aggiunto Music Player e Pacchetto Icone S4
Aggiunto anche il link per il tema S4 grazie a pglmro!
pacchetto icone non funziona si blocca all'installazione...
Edit: mi si è anche cancellato il music player dopo che sono riuscito ad installarlo...
Sconsigliato...
-
Mi sono dimenticato di avvisare.. in quel pacchetto di xda hanno dimenticato degli xml.. io ho dovuto ripristinare per risolvere alcuni ptoblemi
dal mio bellissimo s3 black con s4 theme
-
Quote:
pglmro
Mi sono dimenticato di avvisare.. in quel pacchetto di xda hanno dimenticato degli xml.. io ho dovuto ripristinare per risolvere alcuni ptoblemi
Quale pacchetti :)?
-
Quote:
Angeloo95
pacchetto icone non funziona si blocca all'installazione...
Edit: mi si è anche cancellato il music player dopo che sono riuscito ad installarlo...
Sconsigliato...
Boh io l'ho flashato senza problemi sulla UltimaRom v11 e mi ha cambiato le icone...
-
Quote:
TopoMonko
Boh io l'ho flashato senza problemi sulla UltimaRom v11 e mi ha cambiato le icone...
Topo controlla quel pacchetto ed eventualmente ricaricalo.. contiene un po di cose che non divrebbero esserci
-
Quote:
pglmro
Topo controlla quel pacchetto ed eventualmente ricaricalo.. contiene un po di cose che non divrebbero esserci
Domani che sono a casa controllo e nel caso lo ripulisco!
-
Quote:
TopoMonko
Ho anche provato a riscaricarlo ma niente mi ha mandato in confusione il telefono :-[
-
Ragazzi ma per il widget meteo serve per forza la recovery? Io ho ripristinato da poco il cell con la stock.. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
oretovalley
Ragazzi ma per il widget meteo serve per forza la recovery? Io ho ripristinato da poco il cell con la stock.. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Recovery o root sono sempre serviti per questo tipo di modifiche... su XDA se non sbaglio si trovano anche apk modificati da sostituire in /sys/app ma in ogni caso necessiti di root.
PS dovrebbe essere scontato che per fare MOD servono root e CWM :)
-
Scusate ,ho visto che nel widget meteo trasparente oggi ha delle macchie colorate di blu,mi devo preoccupare oppure è normale?