Raga s translator non va neanche a me, cioè in wifi va con traffico dati no...non c'è soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga s translator non va neanche a me, cioè in wifi va con traffico dati no...non c'è soluzione?
Io uso e consiglio a questo punto GoogleTranslate!
Molto piu completo e funzionante :p
Ragazzi chi mi crea uno zip degli sfondi dell's4? oppure mi dite la dir dove scompattarli
Grazie
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare accuwether s4 compatibile con omega rom 43.3? Quello al primo post una volta installato non lo trovo sul tel
Ma perché il nuovo s voice che funziona bene, preciso e veloce, non fa una piega, all'improvviso non mi risponde più a parole?...eppure non ho cambiato niente...c'entra mica il jkay?
Ragazzi ho installato la wanam v7 basata su 4.2.2.. Posso tranquillamente flashare alcune cose tipo il widget? Oppure devo cercare quelli proprio per 4.2.2?
Mi chiedevo...quelle app dove c'è scritto "solo 4.2.1" vanno bene anche su 4.2.2?...immagina di si....:D
Puoi mettere le immagini in una cartella sulla sd e dovrebbe leggertele!
Io ragazzi non ho ancora avuto modo di dare un'occhio a questa leaked.. quindi non saprei!
Se avete voglia di provare e lasciare dei feedback (ovviamente fate backup e tutto) poi provvedero a aggiungere in prima pagina!
Io ho già provato però usando questi file ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Risultato? Telefono che non appena acceso ha iniziato a farmi visualizzare una sfilza di bug e arresti.. Ho dovuto fare un full wipe e riflashare la mod per sistemare....
Qualcuno ho provato il widget meteo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ieri ho provato a mettere la testiera dell's4 presente in sezione sulla leaked 4.2.2 , ma il tutto ha avuto esito negativo, fortuna che avevo un'altra tastiera. .
su xda dicono sia compatibile. .
Per quanto riguarda la tastiera io ho due domande:
1) Anche se ho l'opzione attivata che inserisce uno spazio in automatico tra le parole (interlinea automatica), a me non funziona.
è un bug oppure succede solo a me?
2) I suggerimenti nella previsione testo hanno una dimensione del carattere moooolto piccolo.
si può aumentare la grandezza?
ciao, qualcuno saprebbe estrarre i file delle opzioni cloud?intendo che su s4 (e anche sulla leak del s3) si può fare la sync delle foto di dropbox nella galleria(non intendo l'upload delle foto!) e questo deve essere dovuto alla versione del s-cloud per 4.2.2.
io ho rpovato a prendere gli apk con scritto cloud dalla leak ma non mi ha aggiunto nulla, magari voi smanettoni!
Nelle mod compatibili solo con la 4.2.1 si intende solo quella o da quella in su quindi anche la 4.2.2?
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Ok grazie!
Non so se sia il jkay ma ogni tanto quanto vado ad aprire un applicazione mi fa dei flash e mi mostra l anteprima di questo tema, cioè si vede l immagine che c'è nel anteprima dei file OTA del imperium rom... (quella del evoluzione android in blu)
Ho il jkay per la emd3...
Può essere che abbia sbagliato, nel senso che il problema non è il tuo tema...
Comunque hai presente i file OTA del imperium rom? C'è anche il tuo tema, con relativa anteprima affianco ( quell immagine che da scimmia color bianco diventa un robottino android blu).....
Ecco, questa immagine mi appare per una frazione di secondo quando apro un applicazione.... È successo anche quando sono entrato nelle impostazioni wifi...
Questa cosa succede a random.... E si è presentata dopo aver messo il jkay emd3...
Ciao Ragazzi,
ci sono 2 post in questo thread con un link dell' S HEALTH (a quanto pare funzionante). ma purtroppo il link del dropbox non è più funzionante.
qualcuno che ce l'ha (e magari l'ha anche testato) lo potrebbe gentilmente postare di nuovo?
grazie mille
la fotocamera dell's4 funziona anche sull's3 4.2.2?
ciao a tutti
è possibile montare la tastiera s4 su s3 con wanam lite 7 ... 4.2.2 ?
qualcuno l ha provata ? o ne sa qualcosa ?
se si quale installare delle due [Port][28 May][JB 4.2.2] GS4 Keyboard/TWLauncher/WeatherWidget for XXUFME3 - xda-developers
grazie topo
installata ... utilissima ... speriamo nn dia problemi :)
ciao a tutti
e possibile avere il widget meteo trasparente per JB 4.2.2
in prima pagina non funzionano quelli consigliati non sono per 4.2.2
grazie
Sapete dirmi se si wanamite si possono mettere barra trasparente e meteo s4?
Scusate...
ma queste app come s-voce, oppure i temi dell'S4....come si installano?
ad es questi https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ho un s3 con 4.1.2 tutto originale...si può fare qualche cosa?
ciao a tutti, ho provato oggi l s4 e mi sono innamorato dello sfondo con la barca tirata sulla spiaggia dell s4. qualcuno di voi riesce a estrapolarlo e condividerlo???
Si riesce ad avere la galleria del s4 con la visualizzazione delle foto su dropbox?
Scusate...
ma queste app come s-voce, oppure i temi dell'S4....come si installano?
ad es questi https://www.androidiani.com/forum/mod...-firmware.html ho un s3 con 4.1.2 tutto originale...si può fare qualche cosa?
Topo ma un dubbio,magari stupido, che mi è venuto...queste mods sono compatibili con rom 4.2.2 sempre su base Sammy,o possono essere flashate su qualunque rom 4.2.2? :D