Originariamente inviato da TopoMonko
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Non so se sia il jkay ma ogni tanto quanto vado ad aprire un applicazione mi fa dei flash e mi mostra l anteprima di questo tema, cioè si vede l immagine che c'è nel anteprima dei file OTA del imperium rom... (quella del evoluzione android in blu)
Ho il jkay per la emd3...
Ultima modifica di Volpe92; 10-06-13 alle 10:40
Può essere che abbia sbagliato, nel senso che il problema non è il tuo tema...
Comunque hai presente i file OTA del imperium rom? C'è anche il tuo tema, con relativa anteprima affianco ( quell immagine che da scimmia color bianco diventa un robottino android blu).....
Ecco, questa immagine mi appare per una frazione di secondo quando apro un applicazione.... È successo anche quando sono entrato nelle impostazioni wifi...
Questa cosa succede a random.... E si è presentata dopo aver messo il jkay emd3...
Ciao Ragazzi,
ci sono 2 post in questo thread con un link dell' S HEALTH (a quanto pare funzionante). ma purtroppo il link del dropbox non è più funzionante.
qualcuno che ce l'ha (e magari l'ha anche testato) lo potrebbe gentilmente postare di nuovo?
grazie mille
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
la fotocamera dell's4 funziona anche sull's3 4.2.2?
ciao a tutti
è possibile montare la tastiera s4 su s3 con wanam lite 7 ... 4.2.2 ?
qualcuno l ha provata ? o ne sa qualcosa ?
se si quale installare delle due [Port][28 May][JB 4.2.2] GS4 Keyboard/TWLauncher/WeatherWidget for XXUFME3 - xda-developers