No sinceramente non c'ho neanche provato...tu l'hai fatto?...funge?
EDIT: se volessi installare accuwether widget del gs4 su firmware stock 4.1.2 senza root, come posso fare?...potrei estrarre dallo zip, un apk da installare? se si, qual è il file da estrarre?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di blasf70; 04-04-13 alle 12:25
ciao ragazzi, ma installando il weather widget cambia anche il widget sul blocca schermo? vasta flashare lo zip e vasta ho devo eliminare qualcosa su system/app? bisogna avere root ho con una recovery modificata vasta? grazie+thanks
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Raga io ho lo stesso problema da pochi giorni con S Voice (Tra l'altro ho postato il post relativo a questo problema 2 volte, tutte e due le volte in sezioni sbagliate xD) Comunque, qualcuno sa se per caso quelli di XDA hanno pubblicato S Voice con questo problema risolto? O se ci sia qualsiasi altro modo per risolverlo? Io ho provato a modificare il build.prop e alla stringa no.product.device=m0 l'ho sostituito con ro.product.device=GT-I9300 ma niente, non cambia nulla.. qualcuno sa una soluzione? Mi piaceva il nuovo S voice e l'aggiornamento alla 4.2.2 ci sta mettendo troppo ad uscire![]()
Aggiunti in prima pagina Fotocamera S4, TouchWiz S4
Solo per 4.2.1, fate attenzione!
[Porting][6 Apr][4,2,1] GS4 Camera for GS3 - xda-developers
http://forum.xda-developers.com/show...78&postcount=2
Ultima modifica di TopoMonko; 06-04-13 alle 01:18
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ciao ragazzi,
qualcuno ha gia provato questa versione di S-Translator S Translator from S4 working w/ voice recognition + very basic info about S4 ports - xda-developers ?
Ciao e grazie.
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
emperador (10-04-13)