CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

il miglior forum italiano!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il miglior forum italiano!!!

    Parto già con le mie scuse verso i moderatori...e so che verrà chiuso giustamente il post, ma voglio fare per una volta lo "scostumato".Nel mio tempo libero ho visitato quasi, per non dire tutti i forum italiani ma quello che in assoluto ho trovato il migliore sotto forma di organizzazione, educazione, disponibiltà e serietà nell'affrontare i problemi di tutti è ANDROIDIANI!!! io venivo dal mondo apple è sono partito da zero con android, grazie a questo forum che ospita tante persone in gamba e soprattutto disponibili a condividere le proprie capacità sono riuscito a capirci qualcosa e oggi posso divertirmi con i miei terminali android.quindi Grazie a chi ha creato il forum a chi lo gestisce e a chi condivide il proprio lavoro!!! p.s.adesso non escludetemi dal forum :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PASTORE per il post:

    kingreik79 (28-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    sei bannato a vita
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    Parto già con le mie scuse verso i moderatori...e so che verrà chiuso giustamente il post, ma voglio fare per una volta lo "scostumato".Nel mio tempo libero ho visitato quasi, per non dire tutti i forum italiani ma quello che in assoluto ho trovato il migliore sotto forma di organizzazione, educazione, disponibiltà e serietà nell'affrontare i problemi di tutti è ANDROIDIANI!!! io venivo dal mondo apple è sono partito da zero con android, grazie a questo forum che ospita tante persone in gamba e soprattutto disponibili a condividere le proprie capacità sono riuscito a capirci qualcosa e oggi posso divertirmi con i miei terminali android.quindi Grazie a chi ha creato il forum a chi lo gestisce e a chi condivide il proprio lavoro!!! p.s.adesso non escludetemi dal forum :-)
    Grazie a te che sei venuto in mezzo a "noi" :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per i terminali android forse.. io preferisco di più i forum anarchici, mi infastidiscono questi forum monarchici.. ma è un punto di vista ovviamente!! Ci sono cose che mi fan un po' arrabbiare in questo forum ma non è il posto adatto.. specialmente in "modding galaxy s3"
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Per i terminali android forse.. io preferisco di più i forum anarchici, mi infastidiscono questi forum monarchici.. ma è un punto di vista ovviamente!! Ci sono cose che mi fan un po' arrabbiare in questo forum ma non è il posto adatto.. specialmente in "modding galaxy s3"
    e pensa che prima era costume mandare al patibolo invece di bannare
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    e pensa che prima era costume mandare al patibolo invece di bannare
    Non ho capito.. scusa un po' di stanchezza
    Io pensa sono stato bannato per una locuzione italiana quindi capisco :P
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Non ho capito.. scusa un po' di stanchezza
    Io pensa sono stato bannato per una locuzione italiana quindi capisco :P
    Io da un noto forum italiano su bada xk ho fatto notare ad un admin ke aveva sbagliato a scrivere il titolo di un post quindi ole:-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Io da un noto forum italiano su bada xk ho fatto notare ad un admin ke aveva sbagliato a scrivere il titolo di un post quindi ole:-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Cavolo ahhahahahaha.. si dovrebbe fare una classifica con le peggior ragioni per bannare qualcuno!!! Hahahhahahahaa sarebbe spettacolare
    P.S. quando becchi il mod incazzato, scappa o sarai incul.. si capisce
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    Parto già con le mie scuse verso i moderatori...e so che verrà chiuso giustamente il post, ma voglio fare per una volta lo "scostumato".Nel mio tempo libero ho visitato quasi, per non dire tutti i forum italiani ma quello che in assoluto ho trovato il migliore sotto forma di organizzazione, educazione, disponibiltà e serietà nell'affrontare i problemi di tutti è ANDROIDIANI!!! io venivo dal mondo apple è sono partito da zero con android, grazie a questo forum che ospita tante persone in gamba e soprattutto disponibili a condividere le proprie capacità sono riuscito a capirci qualcosa e oggi posso divertirmi con i miei terminali android.quindi Grazie a chi ha creato il forum a chi lo gestisce e a chi condivide il proprio lavoro!!! p.s.adesso non escludetemi dal forum :-)
    Grazie per i complimenti, ma devo chiudere


    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Io da un noto forum italiano su bada xk ho fatto notare ad un admin ke aveva sbagliato scrivere il titolo di un post quindi ole:-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Certo che nemmeno hai imparato a leggere prima le regole dei forum, èh?

    Le abbreviazioni sono vietate
    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy