Ciao Ragz, ho appena scaricato la rom da wuala e stasera mi accingo a flashare, prima volta che uso una tua rom, a me interessa soprattutto un look stock con qualche chicca nascosta e questa rom fa al caso mio. Spero che la batteria sia degna anche senza usare un custom kernel! Voto a favore del crt off che è l'unica chicca he personalmente aggiungerei, per il resto mi sembra tutto molto completo a vedere il change log. Una domandina.. ho visto dagli screen shots che l'icona della batteria è quella verde circolare, è possibile anche avere l'icona standard da flash are a parte o c'è in ota? Grazie mille, a presto feedback su uso e onsumi!
Ragz (09-07-13)
basta flashare questo : Dev-Host - stock_battery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
giannino86 (09-07-13)
Grandissimo, proprio quello di cui avevo bisogno!
si può scaricare la rom ora????
edit: file not found!?!?!?!??
Ultima modifica di balordo80; 09-07-13 alle 18:18
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Da wuala (che se non ho capito male è il server degli ota?) sì, da androidfilehost bisogna aspettare che finisca l'upload. Oppure se hai già questa rom installata, direttamente tramite update me.
Edit: mi permetto se posso di aggiungere il link.. se violo qualche regola fatemelo presente he correggo![]()
https://wuala.com/ragz/modding
Ultima modifica di giannino86; 09-07-13 alle 18:26 - Motivo: aggiunta link
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
balordo80 (09-07-13)