ah ok perfetto. Invece a confronto con la s4 revolution le prestazioni? Cioè migliori o peggiori?
Scusa se ti chiedo tutte ste cose ma non vorrei cambiare rom (perdendo dati e app) per averne una simile!
Non riesco a scaricare la rom...arriva al 30% e si blocca
si quel post l'avevo già letto... comunque ho guardato anche su xda e la mod che cerco x la me7 non c'è ancora quindi l'unica è aspettare e per adesso tenermi la batteria stock.. se no, installando un tema per la batteria, senza la mod 1%,cambia l'icona ma la percentuale visualizzata non è quella reale...
per quanto riguarda la durata della batteria beh, devo dire che è ottima.. oggi ho tenuto la connessione dati accesa dalle 11 fino ad ora e da che avevo la batteria carica al 100% adesso è al 2.. quindi direi che la batteria dura... solo per le prestazioni sono rimasto un po male...
volevo chiedere c'è qualche possibilità di overclock? con il kernel di boefla overclockkavo dalle sue impostazioni.. in questa rom c'è qualcosa con cui posso overclock senza scaricare altri programmi? grazie in anticipo
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Rom installata
Solo una cosa:
- durante l'avvio del cellulare, non mi viene la scritta "samsung" ma la scritta "android" (cioè questa: http://www.forux.it/wp-content/uploa...-Netbook-8.png )
Ultima modifica di RenaWeb; 11-09-13 alle 12:18
RenaWeb (11-09-13)