CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 137 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1364
Discussione:

[ROM 4.2.2 ME7] 14 sept | Fantasy HD ROM v11.0.1|OTA+AROMA[Performance&Battery life]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille l'hò appena installata e già da domani sera ti dirò la mia opinione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

a quando un'aggiornamento per risolvere il surriscaldamento e la ram satura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma poi volevo fare una domanda proprio al creatore di questa rom, non era meglio usare l'ultimo firmware originale samsung e magari metterci un kernel diverso? si avevi android 4.1.2 ma ufficiale no brand, consumo di ram pochissimo e con un kernel buono potevi fare abbastanza, stabile quindi e parsimonioso

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come avevo promesso eccomi a recensire la rom: Surriscalda un pò sotto sforzo, qualche blocco improvviso, e succhia parecchia ram, ma nell'insieme un 8 e mezzo se lo merita tutto... Domandina, le chiamate che registra dove vanno a finire??

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devilazz Visualizza il messaggio
    a quando un'aggiornamento per risolvere il surriscaldamento e la ram satura?
    Quando samsung lo fará

ma poi volevo fare una domanda proprio al creatore di questa rom, non era meglio usare l'ultimo firmware originale samsung e magari metterci un kernel diverso? si avevi android 4.1.2 ma ufficiale no brand, consumo di ram pochissimo e con un kernel buono potevi fare abbastanza, stabile quindi e parsimonioso
    Ho iniziato il progetto su 4.2.2 e non ho intenzione di interromperlo...
    La leak é 4.2 (ormai la 4.1 é obsoleta,é giá uscita la 4.3 e fra un po 4.4) ed é più performante e con più app compatibili

Quote Originariamente inviato da Chicco82 Visualizza il messaggio
    Come avevo promesso eccomi a recensire la rom: Surriscalda un pò sotto sforzo, qualche blocco improvviso, e succhia parecchia ram, ma nell'insieme un 8 e mezzo se lo merita tutto... Domandina, le chiamate che registra dove vanno a finire??
    Nel registratore vocale penso. Dopo faccio la prova e ti dico
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora, prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, tranquillamente copro l'intera giornata, se evito di giocare faccio anche un giorno e mezzo, solo sms e chiamate, app ibernate con greenify e bloccate fino alla radice con gemini app manager, ulteriore sostegno me lo dà easy battery saver, ottimizza tutto lui abbastanza bene luminosità e connessioni, ottima rom, speriamo in un proseguo con migliorie, magari una 4.3 su firmware ufficiale senza così problemi di ram

8. Il seguente Utente ha ringraziato Devilazz per il post:

Ragz (29-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

allora, prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, tranquillamente copro l'intera giornata, se evito di giocare faccio anche un giorno e mezzo, solo sms e chiamate, app ibernate con greenify e bloccate fino alla radice con gemini app manager, ulteriore sostegno me lo dà easy battery saver, ottimizza tutto lui abbastanza bene luminosità e connessioni, ottima rom, speriamo in un proseguo con migliorie, magari una 4.3 su firmware ufficiale senza così problemi di ram
    Grazie per il report. Adesso ci sará qualche update ma non ho tante idee. Il bello arriverá con una 4.3 ufficiale,tra novembre o dicembre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Grazie per il report. Adesso ci sará qualche update ma non ho tante idee. Il bello arriverá con una 4.3 ufficiale,tra novembre o dicembre
    di niente figurati, io credo ci voglia dicembre per la 4.3 ufficiale, e comunque mantieni sempre la rom pulita come questa, ovviamente greenify e casomai implementa qualcosa tipo il programma "snapdragon battery guru", sò che è solo per galaxy s2 ma credo qualcosa di simile ci sia, osserva l'uso che fai del telefono e poi te lo ottimizza dopo 5 giorni, in questo modo ognuno avrebbe la sua personale ottimizzazione e la batteria ringrazierebbe

Smartphone

Ringraziamenti
    1,018
    Predefinito

di niente figurati, io credo ci voglia dicembre per la 4.3 ufficiale, e comunque mantieni sempre la rom pulita come questa, ovviamente greenify e casomai implementa qualcosa tipo il programma "snapdragon battery guru", sò che è solo per galaxy s2 ma credo qualcosa di simile ci sia, osserva l'uso che fai del telefono e poi te lo ottimizza dopo 5 giorni, in questo modo ognuno avrebbe la sua personale ottimizzazione e la batteria ringrazierebbe
    Hai ragione grazie per i consigli... aspettiamo con ansia la 4.3

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

per tornare alla versione precedente cosa devo fare? Grazie

Pagina 134 di 137 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina