Grazie mille l'hò appena installata e già da domani sera ti dirò la mia opinione.![]()
Grazie mille l'hò appena installata e già da domani sera ti dirò la mia opinione.![]()
a quando un'aggiornamento per risolvere il surriscaldamento e la ram satura?
ma poi volevo fare una domanda proprio al creatore di questa rom, non era meglio usare l'ultimo firmware originale samsung e magari metterci un kernel diverso? si avevi android 4.1.2 ma ufficiale no brand, consumo di ram pochissimo e con un kernel buono potevi fare abbastanza, stabile quindi e parsimonioso
Come avevo promesso eccomi a recensire la rom: Surriscalda un pò sotto sforzo, qualche blocco improvviso, e succhia parecchia ram, ma nell'insieme un 8 e mezzo se lo merita tutto... Domandina, le chiamate che registra dove vanno a finire??
Quando samsung lo fará
Ho iniziato il progetto su 4.2.2 e non ho intenzione di interromperlo...
La leak é 4.2 (ormai la 4.1 é obsoleta,é giá uscita la 4.3 e fra un po 4.4) ed é più performante e con più app compatibili
Nel registratore vocale penso. Dopo faccio la prova e ti dico![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
allora, prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo, tranquillamente copro l'intera giornata, se evito di giocare faccio anche un giorno e mezzo, solo sms e chiamate, app ibernate con greenify e bloccate fino alla radice con gemini app manager, ulteriore sostegno me lo dà easy battery saver, ottimizza tutto lui abbastanza bene luminosità e connessioni, ottima rom, speriamo in un proseguo con migliorie, magari una 4.3 su firmware ufficiale senza così problemi di ram
Ragz (29-09-13)
di niente figurati, io credo ci voglia dicembre per la 4.3 ufficiale, e comunque mantieni sempre la rom pulita come questa, ovviamente greenify e casomai implementa qualcosa tipo il programma "snapdragon battery guru", sò che è solo per galaxy s2 ma credo qualcosa di simile ci sia, osserva l'uso che fai del telefono e poi te lo ottimizza dopo 5 giorni, in questo modo ognuno avrebbe la sua personale ottimizzazione e la batteria ringrazierebbe
per tornare alla versione precedente cosa devo fare? Grazie