Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
su androidfilehost hanno fatto lavori a livello di server quindi il file è corrotto :O:bd:
Facci sapere quando è possibile scaricare nuovamente! !!!
-
Quote:
Rakdos92
A me via ota l'ha scaricato, a sto punto ho paura a flasharlo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Via OTA non ci sono problemi ;)
E' il file di android file host corrotto
-
Quote:
gabriel994
ho installato root e philz touch 5 ma quando faccio install zip -> choose zip from external sdcard -> fantasy hd rom e faccio ok mi dice: finding update package opening update package e poi e:can't open /external_sd/fantasy hd rom v10.1 old.zip (bad) installation aborted.
Cosa devo fare?
Ma hai letto i post prima ? Se scarichi il file esso è corrotto , devi aspettare che riuppo ;)
Quote:
balordo80
Facci sapere quando è possibile scaricare nuovamente! !!!
34% O.o
-
Quote:
Ragz
Ma hai letto i post prima ? Se scarichi il file esso è corrotto , devi aspettare che riuppo ;)
Ah ok... non avevo visto xD
-
Ciao Ragz, ho appena scaricato la rom da wuala e stasera mi accingo a flashare, prima volta che uso una tua rom, a me interessa soprattutto un look stock con qualche chicca nascosta e questa rom fa al caso mio. Spero che la batteria sia degna anche senza usare un custom kernel! Voto a favore del crt off che è l'unica chicca he personalmente aggiungerei, per il resto mi sembra tutto molto completo a vedere il change log. Una domandina.. ho visto dagli screen shots che l'icona della batteria è quella verde circolare, è possibile anche avere l'icona standard da flash are a parte o c'è in ota? Grazie mille, a presto feedback su uso e onsumi!
-
Quote:
giannino86
Ciao Ragz, ho appena scaricato la rom da wuala e stasera mi accingo a flashare, prima volta che uso una tua rom, a me interessa soprattutto un look stock con qualche chicca nascosta e questa rom fa al caso mio. Spero che la batteria sia degna anche senza usare un custom kernel! Voto a favore del crt off che è l'unica chicca he personalmente aggiungerei, per il resto mi sembra tutto molto completo a vedere il change log. Una domandina.. ho visto dagli screen shots che l'icona della batteria è quella verde circolare, è possibile anche avere l'icona standard da flash are a parte o c'è in ota? Grazie mille, a presto feedback su uso e onsumi!
basta flashare questo : Dev-Host - stock_battery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Grandissimo, proprio quello di cui avevo bisogno!
-
si può scaricare la rom ora????
edit: file not found!?!?!?!??
-
Da wuala (che se non ho capito male è il server degli ota?) sì, da androidfilehost bisogna aspettare che finisca l'upload. Oppure se hai già questa rom installata, direttamente tramite update me.
Edit: mi permetto se posso di aggiungere il link.. se violo qualche regola fatemelo presente he correggo :)
https://wuala.com/ragz/modding
-
-
Ciao ragz, mi è venuta in mente un'altra cosa che si potrebbe implementare nella rom, la tastiera del note 2 (con la 5a riga di numeri) e la fotocamera moddata per scattare le foto coi tasti fisici.. non so se già ci siano, non mi sembrava dal change log! Grazie
-
Ho scaricato l'aggiornamento 10.01 ma quando cerco di installarlo mi dice che non trova il file MD5.
Qualche consiglio?
Graxie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma la fly on mod 4.0 è già integrata nella 10.1??? Xke a me sta rom lagga un pochettino. ...
-
ragazzi ma il link e' offline?
mi file not found bhoooo
-
Quote:
cricchi75
ragazzi ma il link e' offline?
mi file not found bhoooo
Funziona ! Funziona tutto al meglio , confermato dai ragazzi su xda ...
Se non vi trova i mirror riprovate più volte ;)
Comunque 129 download in 2 ore che è disponibile , quindi si scarica ...
Quote:
balordo80
Ma la fly on mod 4.0 è già integrata nella 10.1??? Xke a me sta rom lagga un pochettino. ...
Si . Se lagga riavvia il dispositivo. Assicurati di provenire da base pulita ;)
Quote:
Sergiomax
Ho scaricato l'aggiornamento 10.01 ma quando cerco di installarlo mi dice che non trova il file MD5.
Qualche consiglio?
Graxie a tutti.
Androidiani App
Corrotto . Riscarica
Quote:
giannino86
Ciao ragz, mi è venuta in mente un'altra cosa che si potrebbe implementare nella rom, la tastiera del note 2 (con la 5a riga di numeri) e la fotocamera moddata per scattare le foto coi tasti fisici.. non so se già ci siano, non mi sembrava dal change log! Grazie
Non si può .. la fotocamera del note 2 è bloccata su 4.1.2 , dobbiamo aspettare un firmware 4.2.2 per note 2
-
-
Ragz ma quei file .zip "lens flare mod" cosa andrebbero a cambiare?
Ps: se puoi rimetti lo screen della tastiera bianca per s4 perche non lo faceva vedere :p
Grazie ancora
-
Domandina: nella 9.3 c'era la possibilità di mettere degli sfondi per la schermata di blocco - da non ricordo se s trave o TripAdvisor - che cambiavano ogni giorno. Come posso riottenerli? Grazie!
-
Quote:
Rakdos92
Ragz ma quei file .zip "lens flare mod" cosa andrebbero a cambiare?
Ps: se puoi rimetti lo screen della tastiera bianca per s4 perche non lo faceva vedere :p
Grazie ancora
Androidiani App
Per il flare mod ... provalo :D
Vedrai che sorpresa ! ;)
Per lo screen ora non posso postartelo , comunque é quella di default ma bianca e con numeri in alto grigi .. molto bella ;)
-
Quote:
lollixo
Domandina: nella 9.3 c'era la possibilità di mettere degli sfondi per la schermata di blocco - da non ricordo se s trave o TripAdvisor - che cambiavano ogni giorno. Come posso riottenerli? Grazie!
Forse c e in OTA s travel in update me -> galaxy S4 features
-
Quote:
Ragz
Forse c e in OTA s travel in update me -> galaxy S4 features
Ragz, scusa se insisto , ma non ho ricevuto risposta,
c'è possibilità di avere Accuweather trasparente?
Grazie ancora
-
Quote:
Francyct
Ragz, scusa se insisto , ma non ho ricevuto risposta,
c'è possibilità di avere Accuweather trasparente?
Grazie ancora
scusami , non ho visto il post
Eccotelo : https://docs.google.com/file/d/0B5Xh...JFZlRYSG8/edit
-
La fotocamera non fa il suono allo scatto...cos'è s4 nature sound?? E bravia engine??? Ci sono già sulla 10.1?
È possibile avere optical reader???
-
Sono rimasto indietro, attualmente camera s4 crasha ancora in tutte le rom se si fanno i video?oppure é stato fixato?
Si può togliere la batteria circolare?
-
Ciao a tutti, ieri sera ho installato questa rom, e devo dire che fin'ora non ho avuto particolari problemi.... tutto funziona, non ho trovato bug... l'unica cosa è che assorbe 700/800 mb di ram e questo ovviamente rallenta di molto ogni mia singola azione.... mica avete qualche consiglio da darmi che potrei applicare? mi piace davvero molto e vorrei tenerla...
-
Quote:
balordo80
La fotocamera non fa il suono allo scatto...cos'è s4 nature sound?? E bravia engine??? Ci sono già sulla 10.1?
È possibile avere optical reader???
Si il suono l ho rimosso :)
S4 nature sounds sono i suoni della UI dell S4 , quasi uguali a quelli S3
Bravia engine é una mod port dagli xperia , che , dicono , migliori la qualitá cromatica dello schermo
Non ci sono nella 10.1 di default
L op vedró di aggiungerlo in OTA
Quote:
tabs78
Sono rimasto indietro, attualmente camera s4 crasha ancora in tutte le rom se si fanno i video?oppure é stato fixato?
Si può togliere la batteria circolare?
Crasha sempre
Flasha l update 3.1.1
Quote:
gabriel994
Ciao a tutti, ieri sera ho installato questa rom, e devo dire che fin'ora non ho avuto particolari problemi.... tutto funziona, non ho trovato bug... l'unica cosa è che assorbe 700/800 mb di ram e questo ovviamente rallenta di molto ogni mia singola azione.... mica avete qualche consiglio da darmi che potrei applicare? mi piace davvero molto e vorrei tenerla...
Problema di tutte le ROM badate sulla leak :(
-
Ragz scusa se insisto :p ma poi non ki hai risposto :) "lens flare mod" in update cosa cambia?
-
Quote:
gabriel994
io ho provato a congelare qualcosa in titanium ma resta macchinosa..io ho rpovato imperium e wanalite e lo sono meno in versione 4.2.2.
non capisco cosa sia
-
Quote:
Rakdos92
Ragz scusa se insisto :p ma poi non ki hai risposto :) "lens flare mod" in update cosa cambia?
Androidiani App
invece dell effetto illuminazione fa un effetto tipo fumo molto bellonel colore
che si sceglie
-
Ho guardato negli update delle feature s4 ma no ho trovato s travel . Dove posso prenderlo? Grazie!
-
Quote:
lollixo
Ho guardato negli update delle feature s4 ma no ho trovato s travel . Dove posso prenderlo? Grazie!
Androidiani App
Datemi 5 minuti e lo aggiungo in OTA
-
Non riesco a far funzionare sky go...ho tolto il root con lo stesso metodo descritto in un thread del forum che su wanam funzionava sulla tua rom no, come mai? Ho eliminato i file busybox nelle cartelle bin e xbin e l'applicazione superuser...c'è qualche altro file relativo al root nella tua rom?
-
ho provato a flashare la tastiera s4 dark ma mi rimette quella di default
ora provo la wite
-
Quote:
balordo80
Non riesco a far funzionare sky go...ho tolto il root con lo stesso metodo descritto in un thread del forum che su wanam funzionava sulla tua rom no, come mai? Ho eliminato i file busybox nelle cartelle bin e xbin e l'applicazione superuser...c'è qualche altro file relativo al root nella tua rom?
La WanamLite ha un trucco che la fa andare ahahah
updated Fly-On-Mod tweak
Update me -> Fix , script and tweak
added S Travel from S4
Update me -> S4 Features
-
Quote:
cricchi75
ho provato a flashare la tastiera s4 dark ma mi rimette quella di default
ora provo la wite
e certo :D
Sono le stesse ahahah
-
Quote:
Ragz
La WanamLite ha un trucco che la fa andare ahahah
updated Fly-On-Mod tweak
Update me -> Fix , script and tweak
added S Travel from S4
Update me -> S4 Features
Daiiiii...quindi con la tua è inutile che smanetto???
Updated fly on mod....cosa hai cambiato? Si flasha senza wipe?
Ma come mai ogni volta che chiudo Chrome o il browser stock o molte altre app con tasti back...scompare sempre la schermata home x qualche secondo? ? Alcune volte molti secondi...e un po fastidioso
-
Quote:
balordo80
Daiiiii...quindi con la tua è inutile che smanetto???
Updated fly on mod....cosa hai cambiato? Si flasha senza wipe?
Ma come mai ogni volta che chiudo Chrome o il browser stock o molte altre app con tasti back...scompare sempre la schermata home x qualche secondo? ? Alcune volte molti secondi...e un po fastidioso
no non è inutile , ma devi seguire la procedura sul forum. Fly-On .On changelog Alpha 5
Quote:
-Fully Rewritten and revolutionary 98fly_core script.
-Updated the Nos Entropy generator engine with:
+Default light governor (When activated).
+Less rngd battery drain and no more random reboots.
+Adjusted light governor value.
+Fixed the entropy logging system.
-Updated the AD blocking hosts file to latest one from 03 July.
-Cleaning Log files/tombstones system moved to 98fly_core script,so 99logdelete and 02logdelete1 scripts are now deleted.
-Deleted default.prop from /system.
-Deleted resolv.conf from /system/etc.
-Updated the uninstaller and It's compatible with Alpha5 so if you want to uninstall the mod update to Alpha5 than use the uninstaller.
quello è un problema di RAM , mi spiace ma le leak sono instabili proprio per surriscaldamento , ram piena , bug. Ricordiamocelo ...
Prova a freezare le app con greenify e quando il cel inizia a laggare riavvia . Io la tengo dalla MB3 l leak ....
-
Ok...ma ti assicuro ke ho provate altre rom su base leak per es. Sotmax e non lo faceva...solo con la tua capita...il fly mod installo direttamente da recovery senza wipe o altro?
-
Quote:
balordo80
Ok...ma ti assicuro ke ho provate altre rom su base leak per es. Sotmax e non lo faceva...solo con la tua capita...il fly mod installo direttamente da recovery senza wipe o altro?
Ti posso assicurare che tutte le ROM provate su base 4.2.2 hanno problemi di RAM satura ...
Si non fare wipe
-
Seguitemi su Twitter ! :
https://twitter.com/RagzDog
Per essere sempre informati su Novità della ROM , nuove release e aggiornamenti su news tecnologiche :D