Visualizzazione stampabile
-
Ma.... Cosa c'era scritto qui? Boh boh :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Ti rispondo nel tuo thread che mi sembra più corretto ;)
Non mi date problemi ;)
-
Non ti preoccupare, ce ne siamo già andati :p
P.S: per fortuna ora va XD
-
raga la ROM è passata dai beta tester :cool:
prima che uppo la versione definitiva , volete il launcher S4 o S3 ? La fluidità è in entrambi ottima, non da problemi ed è piu carino, solo che occupa 50/70 mb di RAM in più :(
Ditemi in fretta però :p
-
S4! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Ragz
raga la ROM è passata dai beta tester :cool:
prima che uppo la versione definitiva , volete il launcher S4 o S3 ? La fluidità è in entrambi ottima, non da problemi ed è piu carino, solo che occupa 50/70 mb di RAM in più :(
Ditemi in fretta però :p
S4 a vita !!!
O.T.: Ieri ho provato l'S4 e non ha lo sfondo bianco ne nelle impostazioni ne in archivio ne da nessuna altra parte ! Come è possibile ?? La versione era la XXUAMDM :o
-
Quote:
lino99
S4 a vita !!!
O.T.: Ieri ho provato l'S4 e non ha lo sfondo bianco ne nelle impostazioni ne in archivio ne da nessuna altra parte ! Come è possibile ?? La versione era la XXUAMDM :o
ok ok ho messo quello dell S4 .. ho anche aggiunto acid audio engine e walkman di default , audio superbo !! Attendo il loro permesso e uppo la rom definitiva ;)
lo sfondo bianco c'era nei prototipi, nel video che era stato fatto due giorni prima della presentazione
-
Quote:
gabrylele
Ciao! Il file sembra lui, ma quando vado per installarlo mi dice che vado a sostituire un app di sistema e se voglio continuare, continuo e alla fine mi da app. non installata... :(
-
Quote:
RedBull89
Ciao! Il file sembra lui, ma quando vado per installarlo mi dice che vado a sostituire un appuntamento di sistema e se voglio continuare, continuo e alla fine mi da applicare non installata... :(
da recovery lo devi installare ! con wipe cache e dalvik
-
Quote:
RedBull89
Ciao! Il file sembra lui, ma quando vado per installarlo mi dice che vado a sostituire un app di sistema e se voglio continuare, continuo e alla fine mi da app. non installata... :(
Da recovery ;)
Quote:
Ragz
da recovery lo devi installare ! con wipe cache e dalvik
Esatto ;)
-
Che nabbo che sono, e pensare che ho già fatto operazioni del genere! Ahah perfetto è proprio lui!
-
Quote:
Ragz
ok ok ho messo quello dell S4 .. ho anche aggiunto acid audio engine e walkman di default , audio superbo !! Attendo il loro permesso e uppo la rom definitiva ;)
lo sfondo bianco c'era nei prototipi, nel video che era stato fatto due giorni prima della presentazione
okok iniziala a caricare e poi ottenuti i permessi la pubblichi ;) (risparmi tempo e poi.. perchè mai non te li dovrebbero dare ? xD)
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
E vaiiii che stasera (speriamo) ci divertiamo Allegato 63652
Senza nulla togliere il lavoro fatto da Wanam ma noi Italiani quando facciamo le cose le facciamo BENE
-
Quote:
lino99
okok iniziala a caricare e poi ottenuti i permessi la pubblichi ;) (risparmi tempo e poi.. perchè mai non te li dovrebbero dare ? xD)
per educazione e rispetto nei loro confronti , gli chiedo se posso aggiungerlo ;) intanto l ho messa in upload su drive,poi la mettero su mega
Quote:
tabaccaio
E vaiiii che stasera (speriamo) ci divertiamo
Allegato 63652
Senza nulla togliere il lavoro fatto da Wanam ma noi Italiani quando facciamo le cose le facciamo
BENE
ahahah grazie mille ;) io non mi paragono a wanam, lui è un fenomeno :p
se tutto va bene stasera verso le 9 è online , se mi danno il permesso e se non crasha il pc roftl
-
Quote:
Ragz
per educazione e rispetto nei loro confronti , gli chiedo se posso aggiungerlo ;) intanto l ho messa in upload su drive,poi la mettero su mega
Sisi io quello intendevo.. non di non chiedergli i permessi ma di iniziare a metterla in upload.. :)
-
Quote:
Ragz
ahahah grazie mille ;) io non mi paragono a wanam, lui è un fenomeno :p
se tutto va bene stasera verso le 9 è online , se mi danno il permesso e se non crasha il pc roftl
Diciamo che oltre ad essere un fenomeno ha più tempo da dedicare alla sua passione.....;) . Io per esempio starei tutti i giorni circondato da chip, fili e tutto quello che gira intorno all'elettronica ma, ahimè ho ben altro a cui dedicarmi :p .
VERSO LE 9?? mi sa che stasera porto a letto i miei 2 pargoletti presto rotfl
-
Quote:
tabaccaio
Diciamo che oltre ad essere un fenomeno ha più tempo da dedicare alla sua passione.....;) . Io per esempio starei tutti i giorni circondato da chip, fili e tutto quello che gira intorno all'elettronica ma, ahimè ho ben altro a cui dedicarmi :p .
VERSO LE 9?? mi sa che stasera porto a letto i miei 2 pargoletti presto rotfl
il developer dell acid audio ha accettato ! La rom si puo pubblicare :D :D
Purtroppo una nota negativa : una dei tester (sono 3) non riesce a installare la ROM , si blocca dopo la scritta galaxy S3 ... gli altri due invece la installano normalmente :D :D
-
Quote:
Ragz
il developer dell acid audio ha accettato ! La rom si puo pubblicare :D :D
Purtroppo una nota negativa : una dei tester (sono 3) non riesce a installare la ROM , si blocca dopo la scritta galaxy S3 ... gli altri due invece la installano normalmente :D :D
Che ce frega, facciela testare anche a noi :D... giuriamo di non denunciarti rotfl .
-
Hey Ragz volevo provare la tua rom,sembra avere una tematura fantastica
La v7 che stai per uppare è su base 4.2.2?
-
Quote:
Promez
Hey Ragz volevo provare la tua rom,sembra avere una tematura fantastica
La v7 che stai per uppare è su base 4.2.2?
si su base 4.2.2
upload al 77% :D
-
-
Quote:
Ragz
si su base 4.2.2
upload al 77% :D
Secondo me se stasera la posti ti converrebbe preparare già la prima pagina col changelog e, se ci sono coi screenshot così evitiamo di romperti le scatole con le domande più banali ;)
-
RagzRom v7 online !! :cool:
-fixed black screen after setup wizard
-power menu extended
-ink effect with 8 colors (new colors soonnnn)
-unlocked all apps in multiwindows
-trasparent status bar
-added galaxy S4 theme BY PGLMRO in aroma
-added white theme -dream theme- BY ORANGEROT in aroma
-added fly-on-mod tweak THANKS TO slaid480 , SUPERB TWEAK
-better performance
-ultra fast, supesmooth !!!
-A lot of free RAM
-more free battery life !!!
--Zip-aligning apps while Booting.
-system tweaks.
-Improved SD Card speed write/read!
-Sqlite and Database Tweaks.
-Network TCP tweaks.
-sysctl tweaks.
-Kernel and VM tweaks and improvements.
-file system speedup.
-Cleans Log files and tombstones at every boot.
audio hacks ! Insane volume audio hack and better quality THANKS TO MELTUS
-removed AC!D audio engine mod in aroma
-set AUDIO ENGINE MOD of default THANKS TO AC!D TEAM
-Launcher S4
-bug fixed
-some minor changement
PROBLEM : se la ROM non parte o va in bootloop , installatela su android 4.2.2 (un'altra custom ROM o da odin)
some crash at setup wizard
DOWNLOAD https://docs.google.com/file/d/0B4oa...it?usp=sharing
http://img827.imageshack.us/img827/5...3052620053.png
-
Quote:
Ragz
RagzRom v7 online !! :cool:
CAVOLI 3 ore al termine.... o_O :o o_O
Capisco che l'avrai postata anche altrove ;), ma almeno qua scrivici in italiano :) ;) :)
-
Bravissimo! Ora metto subito in download! :)
Cmq, dopo circa una settimana d'uso della v 5.1, devo dire veramente ottima, velocissima, stabilissima, e molto personalizzabile :)
-
Sì, la 5.1 davvero ottima questa sarà anche meglio vediamo... ;)
Questa ovviamente essendo una nuova base wipe completo giusto?
-
Quote:
RedBull89
Sì, la 5.1 davvero ottima questa sarà anche meglio vediamo... ;)
Questa ovviamente essendo una nuova base wipe completo giusto?
si ..........
-
ciao ragz
la rom venendo da miui v5 basta fare full wipe e installare? vorrei mettere la v7
come batteria e usabilita' come si comporta? grazie
-
Quote:
cricchi75
ciao ragz
la rom venendo da miui v5 basta fare full wipe e installare? vorrei mettere la v7
come batteria e usabilita' come si comporta? grazie
Si day Un full wipe e flasha ...
Come fluidita e velocitá é migliore , un po minore la durata della batteria
-
Quote:
Ragz
Si day Un full wipe e flasha ...
Come fluidita e velocitá é migliore , un po minore la durata della batteria
allora la v7 rimane schermo nero
ora flasho la v 5.1
-
Quote:
cricchi75
allora la v7 rimane schermo nero
ora flasho la v 5.1
Anche a me non funziona schermo nero
Riesce s sistemsre?
-
No a me va, ma non gira proprio, recepisce il tocco dopo 3 sec. E si muove dopo altri 3...
-
[QUOTE=RedBull89;3937589]No a me va, ma non gira proprio, recepisce il tocco dopo 3 sec. E si muove dopo altri 3...[/QUOTE
Prima volta identico a te e allora ho provato a rifleshare ma schermo nero
-
Flashate su un altra 4.2.2 ragazzi ... su xda un mio utente ha avuto lo stesso problema
-
Quote:
Ragz
Flashate su un altra 4.2.2 ragazzi ... su xda un mio utente ha avuto lo stesso problema
BuonGiorno Ragz stanotte ha finito di scaricare, qualche screenshot prima di flashare?? oggi per me e giornata piena e non so se prima di stasera riesco a metterci mano, così nel frattempo vorrei "studiarmela" così da perderci meno tempo possibile ;) :p ;).
-
Quote:
Ragz
Flashate prima la mia deodex e poi la sua, così siete apposto ;)
P.S: V7 in download :p
-
Quote:
gabrylele
Flashate prima la mia deodex e poi la sua, così siete apposto ;)
P.S: V7 in download :p
Se riesci recensiscicela cercando di mostraci anche qualche screenshot quando l'hai flashata ;) :D ;)
-
Quote:
tabaccaio
Se riesci recensiscicela cercando di mostraci anche qualche screenshot quando l'hai flashata ;) :D ;)
Un mio utente ha fatto un video .. 10 minuti e lo posto
-
Quote:
tabaccaio
Ora non posso flasharla, devo rifare la v3 della mia... appena posso la flasho subito!