si potra avere la status bar trasparente
per favore
si potra avere la status bar trasparente
per favore
Manca sempre il toggle della modalita aereo
inviato dal mio super sonico s3
urgente ma la radio fm?
o l apk?
risolto estratto apk inserita e dato i permessi
Tutto risolto di radio fm che effetto inchiostro...ho notato che impostando il kernel sayia con sttwiks i giochi andavano in crash e si impuntsva di btutto...ho lasciato tutto di defoult e ora va bene
Cosa mi piace cosa no
Si potrebbe avere uno zip icone batteria
Un po piu colorate bianche non mi piacciono tanto, e i toggle diversi compreso la modalita aereo non che sia fondamentale e poi il colore della tastiera ma normale?
Ma a tutto questo si pone rimedio cambiando tema da aroma? Ho scelto
Il ragz theme magari se lo cambio Cambiano i colori? Grazie
Ultima modifica di cricchi75; 09-05-13 alle 05:42
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Grazie mille per ik feedback
Cosa devo leggere leggere ?
Che tema hai scelto in aroma ?
Felice che tu abbia risolto.
Magari i giochi ti crashavano perchè avrai fatto undervolt o avrai settato qualcosa a danno dei giochi .... per le batterie mi faccio un zip con piu colori. Il toggle modalitá aereo io non l ho mai vistoe non so come aggiungerlo ...
Per la tastiera si, se selezioni stock theme avrai la tastiera stock e se scegli gli altri temi avrai la relativa batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ultima modifica di cricchi75; 09-05-13 alle 10:51
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Flashata.. é DIVINA !!!! Solo una cosa.. non flahsando il fix per la batt la statis bar e come la vorrei io.. ovvero come era prima tranne qlk nuova icona bianca e lo sfondo.. Praticamente perfetta, se invece flasho il fix diventa come la stock.. puoi fare un zip che fixi la mod 1% e non cambi la status bar?? Plsss
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Ragz (09-05-13)
Ho installato il tema stralucido la statusbar non è trasparente
Grazie !
Usando un pò il cell dopo l'update da 4.2 a 4.3 ho riscontrato alcune stranezze :
-Come detto prima la status bar dopo il fix diventa stock.. scelta tua Ragz o problema?
-Mancanza del CRT OFF.. stessa domanda.. scelta o bug ?
-Mancanza del MultiWindowsControl.. qui sembra scontato che si tratti di un problema visto che è l'unico modo per configurare il multiwindows.. how to fix ?
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V