CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 137 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1364
Discussione:

[ROM 4.2.2 ME7] 14 sept | Fantasy HD ROM v11.0.1|OTA+AROMA[Performance&Battery life]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrol78 Visualizza il messaggio
    Figurati
    Grazie per la risposta!
    Se ti va, ti faccio un po da cavia e ti do qualche feedback, ma essendo appena entrato in questo mondo, sono un po ignorante....

    Ti dovrei fare alcune domande da novellino...
    - Come faccio ad andare in System/App??
    Sono andato in recovery (uso la di PhilZ) e ho cercato di lanciare l'Aroma file manager, ma mi dice che non trova il file...

    - Come entro nel menu di installazione in Aroma? Devo fare di nuovo il flash della rom?

    - Sulla richiesta che non hai capito, hai perfettamente ragione, ho scritto male io....volevo modificare la barra di notifica che c'è in alto, e metterla in transparenza....come dovrei fare?

    Grazie mille!
    in system/app ci vai con app tipo es gestore file o root explorer, quindi gestori di file che "lavorano" anche col root, te l'ho spiegato in parole semplici.
    per entrare in aroma devi flashare di nuovo la rom, poi ti si aprira un meni che ti guidera nell'instalalzione, come avrai visto
    se vuoi tutto trasparente seleziona traslucent theme .... se vuoi il RagzTheme selezioni RagzTheme ... che anch'esso ha il menu a tendina trasparente ...
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    sandrol78 (20-05-13)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ahahah mi dispiace
    Dai prova quando puoi ... nessuno ti corre dietro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ecco ecco Ragz l'ho provata
    Coma già detto il widget meteo non va, molto probabilmente con il tuo metodo andrà di sicuro (non ho potuto provare, sto facendo il deodex della ROM leak)
    E poi aroma da un po di problemi, mi ha installato la camera del nexus anche se non volevo XD e tra l'altro non funziona
    Comunque veramente bello il tuo tema... Complimenti!

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  5. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Sto provando ora, ho installato Es File Explorer che usavo con la Imperium Ho modificato i permessi sui 3 file, ma non trovo comunque nei widget l'accuweather...ho anche lanciato il file con l'Accuweather main, ma non trovo né nelle applicazioni, né nei widget nulla...
    Mentre faccio queste prove...avrei un altro paio di domande...
    Mi piaceva molto la barra dei pulsanti del pannello delle notifiche che c'era nell'altra rom, con i pulsanti dove c'era la torcia, l'hotspot, il blocca, riavvia, e spegni...si può rimettere anche qui?
    Ultima cosa, per ora... ho installato come modem quello di default che mi proponeva, che dovrebbe essere un nobrand...io ho H3G, e spesso quando vado in roaming, ci mette parecchi minuti a tornare su rete 3...posso cambiare modem e rimettere il Nelk2 con cui mi trovavo molto bene? Da dove lo posso cambiare?
    Scusami ancora per lo stress...

    Volevo anche darti un piccolo feedback dopo 2 giorni d'uso della tua rom...rispetto alla Imperium, perchè rispetto alla stock sono entrambe anni luce avanti....

    La Imperium è molto veloce, anche se a volte, tipo una volta al giorno, avevo qualche minuto di rallentamento improvviso, cosa che con la tua rom non mi è ancora capitato in 2 giorni...e devo dire che la tua è ancora più veloce e hai un feedback del telefono girando tra i menu, barra, ecc, praticamente istantaneo!
    Soltanto oggi ho notato un consumo maggiore della batteria rispetto a prima, ma ero anche in un posto dove passavo spesso tra roaming e rete H3g, quindi magari cambiando modem potrei risolvere questa cosa...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sandrol78 per il post:

    Ragz (20-05-13)

  7. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per i pulsanti della barra delle notifiche, con il tuo theme è tornata, era quella che cercavo...è in inglese, ma poco male

  8. #525
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrol78 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Sto provando ora, ho installato Es File Explorer che usavo con la Imperium Ho modificato i permessi sui 3 file, ma non trovo comunque nei widget l'accuweather...ho anche lanciato il file con l'Accuweather main, ma non trovo né nelle applicazioni, né nei widget nulla...
    Mentre faccio queste prove...avrei un altro paio di domande...
    Mi piaceva molto la barra dei pulsanti del pannello delle notifiche che c'era nell'altra rom, con i pulsanti dove c'era la torcia, l'hotspot, il blocca, riavvia, e spegni...si può rimettere anche qui?
    Ultima cosa, per ora... ho installato come modem quello di default che mi proponeva, che dovrebbe essere un nobrand...io ho H3G, e spesso quando vado in roaming, ci mette parecchi minuti a tornare su rete 3...posso cambiare modem e rimettere il Nelk2 con cui mi trovavo molto bene? Da dove lo posso cambiare?
    Scusami ancora per lo stress...

    Volevo anche darti un piccolo feedback dopo 2 giorni d'uso della tua rom...rispetto alla Imperium, perchè rispetto alla stock sono entrambe anni luce avanti....

    La Imperium è molto veloce, anche se a volte, tipo una volta al giorno, avevo qualche minuto di rallentamento improvviso, cosa che con la tua rom non mi è ancora capitato in 2 giorni...e devo dire che la tua è ancora più veloce e hai un feedback del telefono girando tra i menu, barra, ecc, praticamente istantaneo!
    Soltanto oggi ho notato un consumo maggiore della batteria rispetto a prima, ma ero anche in un posto dove passavo spesso tra roaming e rete H3g, quindi magari cambiando modem potrei risolvere questa cosa...
    grazie mille frazie per il feedback

    per il widget vedo di risolvere ... magari a me e cricchi si installa perchè siamo partiti dlla rom di prima ... senza full wipe ! quindi io riproverei a installare il widget stock e poi quello dell's4
    per avere quiei pulsanti ... devi installare il Ragz>Theme da aroma che ha i 23 toggles .. quindi la status bar col toggle della torcia,recovery,download ecc....

    il modem puoi cambiarlo,assolutamente si, io ho messo i nobrand visto che la rom e nobrand e io reputo quelli i migliori ! grazie alla tua segnalazione nella prossima release aggiungerò questo modem

    io non commento e paragono la mia rom con le altre ... soprattutto con l'imperium del mio grande maestro . Anche se mi fa piacere che tu ti trovi bene con la mia ROM..
    se hai problemi posta pure qui,sono sempre pronto ad aiutarti !

    ho appena realizzato la RagzRom v6 basata sull'ultimo firmware leak 4.2.2 ... anche se lascero la RagzRom v5.1 e continuero ad aggiornarla
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    sandrol78 (20-05-13)

  10. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, non voglio paragonare la tua ad altre rom, non è un confronto con la Imperium per decretare la migliore o la peggiore, è semplicemente che io ho provato solo queste 2, e quindi vedo le differenze tra le due...vista la tua disponibilità e gentilezza, vorrei continuare ad usare la tua, e se possibile, aiutarti in quel posso che poco, a migliorarla
    Per la barra, come ho scritto prima, ho risolto proprio con il tuo theme c'è la possibilità di metterla in italiano? non che sia un grosso problema...
    Per il modem, grazie mille, in effetti, a me avendo come operatore H3G e credo a quelli come me, sia un valido modem, meglio del nobrand...
    Per la versione 6, se ha tutte le modifiche di questa, con le migliore del sistema operativo nuovo, passo sicuramente alla 6 se fosse stabile...purtroppo uso questo come telefono primario (ne ho uno per lavoro, ma è un penosissimo Blackberry) e ho bisogno che sia piuttosto stabile...

  11. #527
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrol78 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non voglio paragonare la tua ad altre rom, non è un confronto con la Imperium per decretare la migliore o la peggiore, è semplicemente che io ho provato solo queste 2, e quindi vedo le differenze tra le due...vista la tua disponibilità e gentilezza, vorrei continuare ad usare la tua, e se possibile, aiutarti in quel posso che poco, a migliorarla
    Per la barra, come ho scritto prima, ho risolto proprio con il tuo theme c'è la possibilità di metterla in italiano? non che sia un grosso problema...
    Per il modem, grazie mille, in effetti, a me avendo come operatore H3G e credo a quelli come me, sia un valido modem, meglio del nobrand...
    Per la versione 6, se ha tutte le modifiche di questa, con le migliore del sistema operativo nuovo, passo sicuramente alla 6 se fosse stabile...purtroppo uso questo come telefono primario (ne ho uno per lavoro, ma è un penosissimo Blackberry) e ho bisogno che sia piuttosto stabile...
    No no l avevo capito che non volevi fare un paragone
    Per la lingua della status bar non so proprio ... bho ora guardo !
    La v6 non avrá tutte le features della 5.1 visto che si tratta di una leak e le mod devono essere aggiornate ... quindi io le aggiornerò tutte 2 ...
    Quella 4.1.2 aggiornandola agli ultimi fitmware ufficiali e ad aggiornare gli elementi in aroma, mentre la 4.2.2 la inizio a fare così da capire come funziona questo nuovo fitmware !
    Poi quando uscirá la versione stabile mi concentrerò solo su quella ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  12. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grande!
    Intanto continuo negli esperimenti in questi giorni, spero di poterti dare più feedback possibili
    Oggi se riesco intanto mi concentro un po sui launcher e provo la durata della batteria col modem Nelk2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sandrol78 per il post:

    Ragz (21-05-13)

  14. #529
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    RagzRom v6 online


    AROMA installer

    removed bloatware

    deodexed + zipaligned

    rooted + busybox

    based on leak 4.2.2 (ME3) , una leak veramente stabile e veloce !

    Android 4.2.2 - Build ID: JDQ39
    Nuova S4 Lockscreen: più widget, due effetti unlock (Ripple e Luce), migliore effetto a catena di Android 4.1.2, la capacità di modificare le dimensioni dell'orologio e impostare un messaggio personale
    Nuove modalità di schermo (da S4): Adapt display e Photo Professional
    Daydream
    Modalità di guida
    Notifiche impugnabili
    Nuove aggiunte nel Centro di notifica
    Completamente rinnovato Impostazioni UI (interfaccia a schede - Esattamente come l'S4)
    Aggiunta di comandi vocali (ti permette di controllare le varie parti del telefono utilizzando i comandi vocali - Galaxy funzionalità S4)
    Modalità Galleria hanno sfondo bianco (Quando si cambia modalità galleria per 3D lo sfondo diventa bianco)
    Schermo intero Samsung Apps
    Nuovo S-Voice (da S4)
    Nuovo widget di Smart Switch

    enabled call recording + disabled ascending ringtones

    Unlimited SMS recipient list & disabled conversion sms to mms
    No SMS on Call logs
    Unlimited Contacts joining


    added exit button to browser

    added call button next contacts

    multi CSC

    HD voice enabled in all CSC

    enabled all leanguage avaiable

    Enabled Shutter sound menu on Camera

    tweaked and optimized

    -migliorata qualità immagini
    -migliorata gestione RAM
    -circa 300 MB liberi nella RAM
    -disabled CPU rendering
    -migliorate performance e stabilità
    -dalvik VM tweak , EXT4 tweak and SD card tweak

    nelle prossima release inseriro molte piu MOD , aspettando che diventino compatibili, e il RagzTheme e gli altri temi ....


    Ultima modifica di Ragz; 21-05-13 alle 15:17
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ragz per il post:

    gabrylele (21-05-13),sandrol78 (21-05-13)

  16. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    RagzRom v6 online


    AROMA installer

    removed bloatware

    deodexed + zipaligned

    rooted + busybox

    based on leak 4.2.2 (ME3) , una leak veramente stabile e veloce !

    Android 4.2.2 - Build ID: JDQ39
    Nuova S4 Lockscreen: più widget, due effetti unlock (Ripple e Luce), migliore effetto a catena di Android 4.1.2, la capacità di modificare le dimensioni dell'orologio e impostare un messaggio personale
    Nuove modalità di schermo (da S4): Adapt display e Photo Professional
    Daydream
    Modalità di guida
    Notifiche impugnabili
    Nuove aggiunte nel Centro di notifica
    Completamente rinnovato Impostazioni UI (interfaccia a schede - Esattamente come l'S4)
    Aggiunta di comandi vocali (ti permette di controllare le varie parti del telefono utilizzando i comandi vocali - Galaxy funzionalità S4)
    Modalità Galleria hanno sfondo bianco (Quando si cambia modalità galleria per 3D lo sfondo diventa bianco)
    Schermo intero Samsung Apps
    Nuovo S-Voice (da S4)
    Nuovo widget di Smart Switch

    enabled call recording + disabled ascending ringtones

    Unlimited SMS recipient list & disabled conversion sms to mms
    No SMS on Call logs
    Unlimited Contacts joining


    added exit button to browser

    added call button next contacts

    multi CSC

    HD voice enabled in all CSC

    enabled all leanguage avaiable

    Enabled Shutter sound menu on Camera

    tweaked and optimized

    -migliorata qualità immagini
    -migliorata gestione RAM
    -circa 300 MB liberi nella RAM
    -disabled CPU rendering
    -migliorate performance e stabilità
    -dalvik VM tweak , EXT4 tweak and SD card tweak

    nelle prossima release inseriro molte piu MOD , aspettando che diventino compatibili, e il RagzTheme e gli altri temi ....


    Oh Ragz Ragz, facciamo sempre le stesso cose io e te XD. Anche io ne ho una in upload da un oretta :P

Pagina 53 di 137 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy