GrazieDoamni lo preparo , ricordamelo
l'altra volta come hai risolto ?
Come ti spiegavo l'altra sera....
in pratica, non vedo il calendario di Google...cioè, lo vedo sul telefono, ma con il database in locale, non quello di Google associato alla mia mail...negli account ho la mia mail in sincronizzazione, ma dentro alla mia mail ho rubrica, ecc..., ma non il calendario...mi avevo consigliato di eliminare le apk di Scloud che probabilmente era quello il problema, ma non riesco ad eliminare le varie apk di SCloud...
Tranquillo,fai con calma non c'è fretta
senno' va bene anche nero dove ci sono i toogle e semitrasparente nelle notifiche
Invece ho visto che in OTA ci sta il Bravia engine,non è già installato?
Con Titanium backup non te li fa eliminare?Originariamente inviato da sandrol78
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
sandrol78 (06-06-13)
sandrol78 (06-06-13)
Con Titanium me li ha eliminati...grazie mille!
oggi appena ho un attimo provo e vi dico se riesco a mettere il calendario di Google![]()
Ottimo, TB non si batte!
Ragazzi durante l'istallazione della Rom mi sono scordato di selezionare il calendario,come si chiama l'apk?
Comunque ragazzi consiglio vivamente di provare questa Rom,all'inizio ero un po' titubante per i pochi feedback ma è davvero velocissima stabile e con il tema di Ragz anche molto bella esteticamente
Devo ringraziare Ragz,finalmente una Rom che mi piace davvero
Ho visto che stai facendo anche un'altra Rom,questa continui a svilupparla?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Ragz (06-06-13)
Grande!
Posso usare questa guida per togliere la trasparenza no? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tendina.html