Ciao Ragz buongiorno...ti vedo online e approfitto pee chiederti una cosa..allpra ho il problema della cartella vrtheme...allora non mi serve ma ora non la riesco piu a cancellare...e questa mi fa visualizzare tutte le immagini che rappresentano icone nella galleria..e sono tantissime come posso fare!![]()
livio94 (13-06-13)
RagzRom v8 online !!
RagzRom v8 HD
ME3 Based
AROMA installer
OTA update
Bug Fixed
codice:-blackscreen after installation -bootloop if selet FullWipe -some other fixFeatures Added
codice:-YouTube with download Allowed -HD VOICE anabled -S4 Keyboard port -S4 launcher port -S4 touch sound,S4 bootsound,S4 ringtones -S4 Multiwindows bar -Email Excange HackedTweak and improvements
codice:-Better performance,stability and fluidity -netforks tweak -Adaway host -VPN and SQLITE3 optimizzed -Force close fix and fix blackscreen after callUpdate
codice:-Fly-ON-Mod tweak -Google Maps -Google+ -GMSscore -Hangout -Now -Dropbox -Chrome -Added ES gestore File
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
vedo che vi interessa molto questa nuova versione ...
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Messa su...problema del superuser risolto
Mi è rimasto ancora il problema del calendatio di Google...![]()
Ragz a me interessa ogni tua creazione! Il mio s3 ha conosciuto solo 3 rom: stock, ragzrom ed s4 revolution.......
Appena mi è possibile (penso sett prossima) la metto su...
EDIT: Non ho resistito... l'ho flashata !!! Domani (cioè.. oggi xD) cerco di postare un feedback![]()
Ultima modifica di lino99; 16-06-13 alle 00:47
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Ragz (16-06-13)
rom fantastica!!!! l'unico problema è che ogni tanto si arresta qualche programma (google +, samsung account)..RISOLVETE!!!![]()