Devo ancora fare il root e sono molto tentato da questa rom, la cosa che più mi preme è la durata della batteria, io arrivo a sera con tutto attivo circa al 40%, con questa rom come stiamo messi? Bug noti e app che mancano? Tipo calendario etc!
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Cosa intendi per 4h di screen? Posso installarla con qualsiasi recovey?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao due domande:
1 la solita: il cloud dropbox c'è?
2 memoria media occupata a quanto sta?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve a tutti ieri sera ho provato ad installare la rom che sembra veramente bella ........ma a fine installazione mi e rimasta per ben 2 volte sulla schermata android per circa 10 minti e nn ne ha voluto sapere di partire ...e ho dovuto reinstallare la rom che avevo prima ...nn è che sbaglio qualcosa da premettere che seguo alla lettera le procedure di installazione Grazie
Forse so un pollo io, però scaricando dal link in prima pagina ho flashato la V1, e mi ha fatto fare l'update (boh, sto scaridando via OTA)
Modifica: è l'ultima versione però l'ota mi segnala sempre, ho dovuto disattivare le notifiche.
Ultima modifica di ixidron; 28-06-13 alle 17:11
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Domanda...l'out tv tramite rete funziona? Nel senso io di solito vedo i video e le foto semplicemente tappando sul tasto monitorout, ho una smart tv samsung, con questa rom funziona? Perchè ho visto che sulla cyano non funziona!!!