Dopo un po di smanettamenti ti posso confermare che tutto gira egregiamente
Il consumi batteria e' ottimo insomma un ottima base per continuare. Ho visto la 5.1 in sostanza solo update?
inviato dal super Sonic S3
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Ragz (19-05-13)
RagzDroid v5.1 flashata
PRO: Perfetta in grafica, prestazioni e personalizzazione.
CONTRO: Anche se in AROMA non avevo scelto Camera e Gallery N4, li ha installati lo stesso e la camera CRASHA !!! Poi non so se è stata scelta tua, oppure se te ne sei dimenticato di modificarlo nel build.prop, ma in Vers. BUILD porta RagzDroid v5 e non v5.1...
In pratica PERFETTA tranne il fatto della Camera N4. Davvero ottimo lavoro, complimenti !
EDIT: Ma cavolo è successo ad ACID AUDIO !!!!!!!!! Ho messo le mie cuffie (pezzotte, 20€) mi stavano esplodendo i timpani! Mai stato così forte! Nelle v. 4.2 e 4.3 si sentiva più forte del normale ma adesso è troppoooo ... l'hai aggiornato ??? :o O.o lol
Ultima modifica di lino99; 19-05-13 alle 09:10
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Ragz (19-05-13)
Si é obbligatorio il wipe data...
Grazie per i complimenti
Del fatto che installa lo stesso la camera vedró di risolverlo ... sará un errore nell updater script. Cavolo mi sono dimenticato di aggiornare i valori da 5 a 5.1 :o.
Si ho aggiornato acid ... ero ancora alla v4 quando c e la 5 e 7 ... ti piace ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
lino99 (19-05-13)
Ragz (19-05-13)
Si giá l ho risolto il problema della camera .. ora rilascieró un piccolo update con ota e qualche fix e poi basta, fino al 12 giugno, quando finisce la scuola, non sviluppo piú.
Dal 13 in poi che sono in vacanza ricomincio alla grande coi nuovi firmware 4.2 !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ragz (19-05-13)