Scusate ragazzi se non sono ancora riuscito a fare le prove...ieri sera sono stato chiamato per andare a giocare a calcetto causa forfait di più giocatori, ed erano 4 o 5 anni che non giocavo...e oggi è come se un tir mi fosse passato sopra....![]()
Buongiorno a tutti Ragz volevo dirti che a me il telefono stamattina ha fatto una cosa molto indesiderata..con batteria carica al 100 % appena l'ho staccato dal caricatore la batteria è scesa al 75%! Cosa assurdissima a che puo essere dovuto??
Zip in upload, appena ha finito edito il messaggio
Edit: ecco qui: http://rapidshare.com/files/1026958389/CSC4.2.2.zip
Provate a fare come ha detto Ragz, cos (in teoria) non dovrete più flashare altre rom prima della sua
Va beeeene
Entro stasera la faccio (spero)![]()
Ultima modifica di gabrylele; 30-05-13 alle 12:29
lino99 (30-05-13)
livio il tuo problema non è raro... capita spesso quando si flashano nuove ROM, soprattutto se instabili (infatti a me è successo già due volte). Praticamente alcune volte quando flashi una nuova ROM, questa va a corrompere il system file batterystats.bin. Per risolvere esiste un'app sul PlayStore (testata personalmente, mi ha già salvato due volte la batteria), chiamata BatteryCalibration, che ripristina questo file.
Link: https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
Scarica l'app
Metti in carica e attendi che raggiunga il 100%
Una volta raggiunto il 100%, SENZA SCOLLEGARE IL CAVO, apri l'app e clicca "Battery Calibration"
Adesso puoi uscire dall'app e scollegare il caricabatteria
Dalle mie esperienze posso garantirti che oltre a risolvere il problema dei cali improvvisi (in realtà è il cell a non riconoscere la vera carica) allunga anche la vita della tua batteria.
Spero di esserti stato utile![]()
"Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
-V
Rom v7 installing....![]()
![]()
Allora....fatto wipe completo, messa su rom v7, schermo nero come previsto...
provato ad installare subito dopo il file appena scaricato da Gabrylele, sempre schermo nero...