CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

help me !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jiraya142


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsung galaxy s II

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    help me !!

    ciao ragazzi vispiego la situation dopo aver installato il tema galaxy s4 sul tel ke montava la rom omega , e andato in bootloop e quindi ho riflashato il nandroidbackup fatto inprecedenza ma e fallito ....nn sapendo ke fare ho installato di nuovo l omega ma al riavvio ....la sorpresa (non gradita).... il tel e entrato nella fantomatica factory mode !?
    sto provando a cercare da un paio di giorni ma nessuno la spiega in modo approfondito questa modalita !! mi sapreste aiutare o rimandare a qualche link di riferimento utile ad ucire da sta cacchio di modalita limbo ??

    ps: helppp!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vispiego la situation dopo aver installato il tema galaxy s4 sul tel ke montava la rom omega , e andato in bootloop e quindi ho riflashato il nandroidbackup fatto inprecedenza ma e fallito ....nn sapendo ke fare ho installato di nuovo l omega ma al riavvio ....la sorpresa (non gradita).... il tel e entrato nella fantomatica factory mode !?
    sto provando a cercare da un paio di giorni ma nessuno la spiega in modo approfondito questa modalita !! mi sapreste aiutare o rimandare a qualche link di riferimento utile ad ucire da sta cacchio di modalita limbo ??

    ps: helppp!!
    fai un deep clean e poi reinstalla la rom
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

    jiraya142 (05-04-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vispiego la situation dopo aver installato il tema galaxy s4 sul tel ke montava la rom omega , e andato in bootloop e quindi ho riflashato il nandroidbackup fatto inprecedenza ma e fallito ....nn sapendo ke fare ho installato di nuovo l omega ma al riavvio ....la sorpresa (non gradita).... il tel e entrato nella fantomatica factory mode !?
    sto provando a cercare da un paio di giorni ma nessuno la spiega in modo approfondito questa modalita !! mi sapreste aiutare o rimandare a qualche link di riferimento utile ad ucire da sta cacchio di modalita limbo ??

    ps: helppp!!
    Dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596065

    Fai sapere

    ........

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    jiraya142 (05-04-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di jiraya142


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsung galaxy s II

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi grazie di tutto comunque il problema l ho risolto per fortuna... Vi spiego il problema derivava dal danneggiamento della cartella efs. Anche se fai il deep clean oppure dei refresh delle rom anche aosp non si risolve nulla, quindi l unico modo per uscire da questa situazione è fare un ripristino di un backup fatto in precedenza della cartella efs da PC con un programma adatto a questa funzione "efs pro". Spero che attraverso questa brutta esperienza xD possa essere d aiuto ad altri (spero di no ). Grazie delle risposte

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie di tutto comunque il problema l ho risolto per fortuna... Vi spiego il problema derivava dal danneggiamento della cartella efs. Anche se fai il deep clean oppure dei refresh delle rom anche aosp non si risolve nulla, quindi l unico modo per uscire da questa situazione è fare un ripristino di un backup fatto in precedenza della cartella efs da PC con un programma adatto a questa funzione "efs pro". Spero che attraverso questa brutta esperienza xD possa essere d aiuto ad altri (spero di no ). Grazie delle risposte

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    perfetto


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy