Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Allora... browser stock ha un problema. Devo spuntare ogni volta ka visualizzazione desktop. Ce un rimedio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
si e' combattuti per mesi per avere la visualizzazione desktop arrivi tu e vuoi toglierla rotfl
Ahahahaahah
Texeros prova cosi:
Vai in system/csc/feature.xml
Aggiungi o modifica se è gia presente la seguente stringa
codice:
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>false</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
Riavvia poi il telefono e vedi se funziona ;)
-
Quote:
diegomattia
si e' combattuti per mesi per avere la visualizzazione desktop arrivi tu e vuoi toglierla rotfl
Vero. Ma vorrei poter scegliere dato che ce il bottoncino di spunta. Se non ci si riesci nessun problema. Grazie lo stesso. Sei sempre disponibile.
-
Quote:
TopoMonko
Ahahahaahah
Texeros prova cosi:
codice:
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>false</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
rotflrotfl
Quote:
texeros
Vero. Ma vorrei poter scegliere dato che ce il bottoncino di spunta. Se non ci si riesci nessun problema. Grazie lo stesso. Sei sempre disponibile.
guarda che devapid prima che topomonko ora ti hanno postato la risposta, non posso fare mille mod, questo potete farlo da soli basta cancellare una sempolice stringa di testo, usando root explorer oppure es explorer
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl
guarda che devapid prima che topomonko ora ti hanno postato la risposta, non posso fare mille mod, questo potete farlo da soli basta cancellare una sempolice stringa di testo, usando root explorer oppure es explorer
Stravede per te Diego :p:p:p Gli altri non contano e non sono affidabili! Scherzo ovviamenteee :):):):):)
-
Errata corrige. Siete tutti grandi. Una famiglia.
-
la febbre e i .9.png.....mi stanno consumando...rotflrotfl
-
Quote:
TopoMonko
Ahahahaahah
Texeros prova cosi:
codice:
Al posto di enable nella stringa metti disable, salvi il file e riavii.....il gioco è fatto ;)
-
Vedo che e tutto liscio come l'olio. ... Wowwowo nessun problema.... altro che birra per sto capolavoro si rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Odiatemi. Uccidetemi. Bannatemi. Saro' il solito ma ho una domanda... ho messo il volume della conversazione telefonica al massimo, ma poi ritorna basso dopo ogni riavvio. Come mai? Chiedo ancor scusa.
-
Quote:
texeros
Odiatemi. Uccidetemi. Bannatemi. Saro' il solito ma ho una domanda... ho messo il volume della conversazione telefonica al massimo, ma poi ritorna basso dopo ogni riavvio. Come mai? Chiedo ancor scusa.
rotflrotfl metti un po' di nastro isolante vicino la barretta cosi non torna indietro rotfl
a parte gli scherzi hai messo altre mod audio ?
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl metti un po' di nastro isolante vicino la barretta cosi non torna indietro rotfl
a parte gli scherzi hai messo altre mod audio ?
No. Ho solo installato la sparta temata.
-
Quote:
texeros
No. Ho solo installato la sparta temata.
hai messo gli effetti musicali awemsone ?
-
Quote:
diegomattia
hai messo gli effetti musicali awemsone ?
Sono nella Rom. Si li ho.
-
Quote:
texeros
Sono nella Rom. Si li ho.
impostazioni/suono/effetti musicali e metti la spunta ...cmq mai avuto un calo del volume
-
Quote:
diegomattia
impostazioni/suono/effetti musicali e metti la spunta ...cmq mai avuto un calo del volume
Metto la spunta su fx?
-
Quote:
texeros
Metto la spunta su fx?
no sull'altro
-
Allora ce awesome e musicfx. E sempre stata su awesome la spunta. La lascio li
-
Transition Animation MOD for Galaxy S III - YouTube
guardate questo video e ditemi se vi piace questa mod
-
Quote:
diegomattia
non ci ho capito na mazza
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Bellissimo l'effetto di transizione!! Io lo installerei subito.
Inviato telepaticamente
-
Quote:
diegomattia
bello, se po' fa' :-D
-
Bella, sembra un po quella del S1 ;) ma bella ,mi piace
-
Salve! Scusate la mia completa ignoranza.
Sto scaricando la V6 Sparta con tutte le mod già incluse,come si installa?
Se vorrei poi aggiungerne altre dagli elenchi in prima pagina(mi interessano sopratutto le bootanimation e i vari dialer) come faccio?
Premetto che ho già rootato e inserito anche il triangle away tramite le vostre ottime guide!
grazie per un eventuale vostra risposta.
-
Quote:
webmaster78
Salve! Scusate la mia completa ignoranza.
Sto scaricando la V6 Sparta con tutte le mod già incluse,come si installa?
Se vorrei poi aggiungerne altre dagli elenchi in prima pagina(mi interessano sopratutto le bootanimation e i vari dialer) come faccio?
Premetto che ho già rootato e inserito anche il triangle away tramite le vostre ottime guide!
grazie per un eventuale vostra risposta.
allora se non hai ancora provveduto fai il backup del codice imei trovi la guida in sezione
la rom si installa da recovery facendo i tre wipe
wipe data factory resert
wipe cache
in advanced wipe dalvik e poi flesh della rom fa tutto da sola
per le altre mod basta poi flesharle da recovery senza far altro
-
diego la mod del playstore la linko qui?
-
Quote:
cerulei
diego la mod del playstore la linko qui?
anche ..intanto lo scaricata aspetto un'altra mod e le flesho insieme
-
Quote:
diegomattia
allora se non hai ancora provveduto fai il backup del codice imei trovi la guida in sezione
la rom si installa da recovery facendo i tre wipe
wipe data factory resert
wipe cache
in advanced wipe dalvik e poi flesh della rom fa tutto da sola
per le altre mod basta poi flesharle da recovery senza far altro
Ehm...cosa? :-[
EDIT: Fatto,tutto ok!...scusa, era lo stesso procedimento che feci con il nexus 7 e mi ero dimenticato il procedimento!!! rotfl
-
Quote:
webmaster78
Ehm...cosa? :-[
EDIT: Fatto,tutto ok!...scusa, era lo stesso procedimento che feci con il nexus 7 e mi ero dimenticato il procedimento!!! rotfl
ora goditi la meraviglia di rommmm
-
X aggirnamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
anche ..intanto lo scaricata aspetto un'altra mod e le flesho insieme
ok allora attendo che fai tutto tu
-
Tutto ok! solo che alcune cose dell'elenco non ci sono come ad esempio il triangle away che ho dovuto riscaricare io stesso.
Poi non ho capito perchè,dopo aver scaricato una tendina,lo flashata ed è risultata installata correttamente per poi non essere presente,infatti nella tendina rimane quella sparta :(
Altra cosa,invece di scaricarmi le bootanimation presenti da flashare,ho scaricato ROM Toolbox Pro che mi permette di averne parecchie a disposizione e dopo aver scelto quella a me più congeniale lo installato per poi rimanere sempre quella con il tao di default,dipende dalla rom che non permette di metterne altre se non flashate?
-
Quote:
webmaster78
Tutto ok! solo che alcune cose dell'elenco non ci sono come ad esempio il triangle away che ho dovuto riscaricare io stesso.
Poi non ho capito perchè,dopo aver scaricato una tendina,lo flashata ed è risultata installata correttamente per poi non essere presente,infatti nella tendina rimane quella sparta :(
Altra cosa,invece di scaricarmi le bootanimation presenti da flashare,ho scaricato ROM Toolbox Pro che mi permette di averne parecchie a disposizione e dopo aver scelto quella a me più congeniale lo installato per poi rimanere sempre quella con il tao di default,dipende dalla rom che non permette di metterne altre se non flashate?
rom tolbox va bene per le aosp sulle sammy non va ..per la tendina dimmi quale che provvediamo a sistemare
-
Quote:
diegomattia
rom tolbox va bene per le aosp sulle sammy non va ..per la tendina dimmi quale che provvediamo a sistemare
Quella della Juve
Comunque ti ripeto che viene regolarmente flashata e al riavvio del device "inizializza" pure l'aggiornamento,poi quando vai a controllare,la tendina rimane quella di default sparta
EDIT: Ho provato a scaricare qualche bootanimation e mi danno tutte link non valido o file non presente e la stessa cosa anche per quasi tutte le altre tendine
EDIT2:Ho provato pure la tendina "beat" e neanche quella va :(
-
Quote:
webmaster78
Quella della Juve
Comunque ti ripeto che viene regolarmente flashata e al riavvio del device "inizializza" pure l'aggiornamento,poi quando vai a controllare,la tendina rimane quella di default sparta
EDIT: Ho provato a scaricare qualche bootanimation e mi danno tutte link non valido o file non presente e la stessa cosa anche per quasi tutte le altre tendine
si purtroppo tanto traffico su dropbox che ormai mi bloccano per tempi biblici rotfl adesso vicky cerca ti farti la tendina ma nell'altro thread pero' ;)
-
1 allegato(i)
Che vi piace :D:D:D:D:D
-
effetto tw in prima pagina al 3° post e c'e' anche il restore
-
Quote:
diegomattia
effetto tw in prima pagina al 3° post e c'e' anche il restore
ma mi devo scaricare file per file,
Diego prova a guardare il link per il download.
grazie
-
Quote:
devadip
ma mi devo scaricare file per file,
Diego prova a guardare il link per il download.
grazie
Noooooooooo :D
Sotto TRANSITION.zip c'è la voce file, ci clicchi e appare la vocina "Scarica"
Se ti sono stato di aiuto.......mi fa piacere!!!!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dmg71
Noooooooooo :D
Sotto TRANSITION.zip c'è la voce file, ci clicchi e appare la vocina "Scarica"
Se ti sono stato di aiuto.......mi fa piacere!!!!! rotfl rotfl rotfl
porca puzz..ola, va bene che ho la febbre...... ma a sto' punto sono proprio alle cozze...rotfl
grazie dmg
-
Quote:
diegomattia
Che vi piace :D:D:D:D:D
stupefacente... almeno ogni tanto si cambia un po anche se io ora mi trovo bene con il tw xperia