Visualizzazione stampabile
-
Tra un po metto apposto il mio S3 e ritorno alla sparta ,visto che te diego, non mi vuoi fare na rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Tra un po metto apposto il mio S3 e ritorno alla sparta ,visto che te diego, non mi vuoi fare na rom ;)
dai Vichy torna con noi
che ricominciamo a divertirci....:)
-
Quote:
devadip
dai Vichy torna con noi
che ricominciamo a divertirci....:)
E si.. devo trovare il modo di cambiare il LCD con pocci soldi, 90 Euro sono troppi.. ma vediamo...
-
diego ci sara' una versione di sparta emf6 base 4.1.2?
in attesa sono tornato alla sparta v8 molto meglio della v10
-
Provata la emf6 ma sono tornato alla v8 che trovo decisamente migliore. .che kernel usi attualmente ?
-
Quote:
diegomattia
Provata la emf6 ma sono tornato alla v8 che trovo decisamente migliore. .che kernel usi attualmente ?
Classifica delle migliori SPARTA :
1° SPARTA V. 8
2° SPARTA V. 7
3° SPARTA V. 10
CIAO DIEGOOOOO
-
Quote:
diegomattia
attualmente come dicevo prima con la v8 il siyah e va' decisamente bene.
se vuoi farci provare la rom con emf6 a disposizione.
-
-
Quote:
ibra13
attualmente come dicevo prima con la v8 il siyah e va' decisamente bene.
se vuoi farci provare la rom con emf6 a disposizione.
Naaaa..non ne vale la pena...anche perché non è mia la rom ho provato quella di un ( guru ) di xda e se questi sono guru io sono il re di Spartaaaaaa :D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Naaaa..non ne vale la pena...anche perché non è mia la rom ho provato quella di un ( guru ) di xda e se questi sono guru io sono il re di Spartaaaaaa :D:D:D:D
che tu sia il re di sparta e' fuor di dubbio e se l'hai provato tu la rom con emf6 ci fidiamo cecamente e rimango con la v8 che e' na favola.:O:O:O:O
-
Quote:
ibra13
che tu sia il re di sparta e' fuor di dubbio e se l'hai provato tu la rom con emf6 ci fidiamo cecamente e rimango con la v8 che e' na favola.:O:O:O:O
Quoto...
Diego Re di Sparta....
Non c'è ne' per nessuno:thumbup::)
-
Quote:
devadip
Classifica delle migliori SPARTA :
1° SPARTA V. 8
2° SPARTA V. 7
3° SPARTA V. 10
CIAO DIEGOOOOO
Io per varie ragioni non ho mai cambiato dalla v8 e confermo che è una favola.
-
Ragazzi appena ho tempo vi faccio una nuova rom per fortuna adesso sto lavorando e non ho tempo ma non mollo la Sparta presto arriverà una nuova rom
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi appena ho tempo vi faccio una nuova rom per fortuna adesso sto lavorando e non ho tempo ma non mollo la Sparta presto arriverà una nuova rom
grazie diego era quello che volevo leggere.aspettiamo con grande impazienza la nuova romrotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
Diego...guarda i ringraziamenti nel tuo post...
Il gruppo storico della Sparta è sempre al tuo fianco..
Grazie :thumbup::)
-
Quote:
devadip
Diego...guarda i ringraziamenti nel tuo post...
Il gruppo storico della Sparta è sempre al tuo fianco..
Grazie :thumbup::)
Yeeeeeeeeaa!!! Anche se, ora sono principalmente sul mio nuovo s4, beh si vede dalla firma...c'è sempre posto sul mio s3 per una sparta!.....
-
Ragazzi.... Sto mettendo a posto il S3, dopo torno pienamente operativo ...
-
Buonasera a tutti e un grande abbraccio al grande Diegomattia....Vicky....Deva e tutto il gruppo della sparta....
P.s. ora è tempo di cambiare il vostro piccolino :D;);)
-
Azz... Ma quanta brutta gente che vedo... :D:D
-
Quote:
franco79
Buonasera a tutti e un grande abbraccio al grande Diegomattia....Vicky....Deva e tutto il gruppo della sparta....
P.s. ora è tempo di cambiare il vostro piccolino :D;);)
Ciao Franco noi siamo quelli del " barcollo ma non mollo " rotflrotfl
Quote:
Kenshiro
Azz... Ma quanta brutta gente che vedo... :D:D
Ciao Ken :):) brutti...ma buoni!!!
-
Quote:
devadip
Ciao Ken :):) brutti...ma buoni!!!
A eccezione di diegomattia e Vichy... Loro so brutti forte.. :D:D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
ciao diego sei riuscito a trovare un po' di tempo per la nuova rom?
-
L'unico tempo che ho trovato e stato quello di farmi una doccia dopo un mese :D:D:D però a parte i scherzi ho visto che l'ultimo firmware cambiava il codice imei e ho rinunciato per non far danni a nessuno appena posso lo testo per bene e poi decidiamo ..Cmq aspettiamo che rientrino tutti così almeno mi aiutano
-
Quote:
diegomattia
L'unico tempo che ho trovato e stato quello di farmi una doccia dopo un mese :D:D:D però a parte i scherzi ho visto che l'ultimo firmware cambiava il codice imei e ho rinunciato per non far danni a nessuno appena posso lo testo per bene e poi decidiamo ..Cmq aspettiamo che rientrino tutti così almeno mi aiutano
Buonasera a lei mister diegomattia.....;)
Diego sti maledetti della samsung stanno rompendo di brutto con sti nuovi firmware blindati stile mela marcia..... su note 2 ho corrotto l imei e ho restorato il backup della cartella efs....
Buon prosecuio Diegomattia e ricordati che sei il dev italiano N°1 su S3;);)
-
Doctor franco come stai ? Ancora con il note 2 ? Mi dicono che ha mandato più gente all'ospedale quel telefono che quanti ne abbia mandato Materazzi quando giocava nell'Inter :D:D tutti per slogature alla spalla :p ..dai scherzo .. stavo pensando di passare al Nokia n70 che ne pensi ?
-
Quote:
diegomattia
Doctor franco come stai ? Ancora con il note 2 ? Mi dicono che ha mandato più gente all'ospedale quel telefono che quanti ne abbia mandato Materazzi quando giocava nell'Inter :D:D tutti per slogature alla spalla :p ..dai scherzo .. stavo pensando di passare al Nokia n70 che ne pensi ?
Ciao diegomattia.... tutto alla grande tu come va??
Si ho il note 2... con questi nuovi firmware la sammy sta rompendo.... alla fine non mi sto facendo mancare niente ho corrotto e restorato la cartella efs e il padellone mi sta dando tantissime soddisfazioni...... va liscio come l olio;);)
-
Questo mi ha un po frenato a rilasciare una nuova rom ..chi va in panico può fare un macello con la cartella efs ...meglio così non rimpiangi le Sparta :D:D
-
Diegomattia...... senza freni inibitori.... questi sono i rischi del modding.... la cartella efs è alla base prima di inziare... se si corrompe si restora:p:p
-
Buon natale spartaniiiiiiii:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Buon natale anche a te :D
-
Quote:
diegomattia
che nostalgia riscrivere in questo thread...:'(:'(
buon natale a tutti
-
Buon natale anche a voi....davvero che nostalgia 😢
-
buon natale e buon anno a tutti.e' vero che nostalgia riscrivere su questo thread ma speriamo ora che e' uscito l'aggio 4.3 italiano diego ci regali una sparta nuova anche se la vecchia va benissimo ancora.
-
Buon anno spartani :D:D:thumbup:
-
Quote:
diegomattia
Buon anno spartani :D:D:thumbup:
essendo da poco in possesso di s3, non conoscevo l'esistenza di questa rom....molto interessante! Ma ora un po obsoleta.....Quando e se ne avrai voglia di fare qualcosa di nuovo ne sarei (saremo) felicissimo-i :-)....magari un bel thread nuovo bello pulito con base 4.3....per la 4.4 mi sembra presto....o forse no? comunque sia GRAZIE per quello che hai fatto per noi.....e....BUON ANNO A TUTTI....ciaooooo
-
Quote:
pessottino
essendo da poco in possesso di s3, non conoscevo l'esistenza di questa rom....molto interessante! Ma ora un po obsoleta.....Quando e se ne avrai voglia di fare qualcosa di nuovo ne sarei (saremo) felicissimo-i :-)....magari un bel thread nuovo bello pulito con base 4.3....per la 4.4 mi sembra presto....o forse no? comunque sia GRAZIE per quello che hai fatto per noi.....e....BUON ANNO A TUTTI....ciaooooo
Per mancanza di tempo ..solo per quello..semmai riuscirò ad avere un paio di giorni liberi farò una sparta su 4.3 o 4.4 anche perché tra tutte quelle provate solo la neat rom mi da un giusto compromesso tra stabilità e fluidita e zero problemi...spero di riuscirci davvero presto intanto buon anno:D:D
-
Ciao a tutti e buon anno!!
Come si installano le cose che vengono scaricate dall'app central rom kitchen??
-
Quote:
trotterellone
Ciao a tutti e buon anno!!
Come si installano le cose che vengono scaricate dall'app central rom kitchen??
Se sono apk normalmente come qualsiasi app.. se sono zip li flash da recovery
-
Quote:
diegomattia
Se sono apk normalmente come qualsiasi app.. se sono zip li flash da recovery
Ok grazie mille
-
Ma a qualcun'altro non arrivano le notifiche di nuove mail con Gmail?? Ogni volta devo andare dentro l'app e aggiornare la posta per vedere se mi sono arrivate nuove mail