Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Ho capito..può darsi sia colpa della mod ..dei 4 blocchi ..si caro ..appena vado al PC ti passo il meteo..il tema è ti passo anche vicky
Ok aspetto il meteo, grazie!! quindi per i widget multipli della lockscreen non si può fare niente allora?....
Edit: mi spariscono i widgets dalla home, es. finisco una chiamata ritorno alla home, si ricarica ma i widgets spariscono....
-
Alt..allora hai qualche problema..e una settimana che ho su questa rom e non mi è mai successo qualcosa di simile..
-
Quote:
diegomattia
Alt..allora hai qualche problema..e una settimana che ho su questa rom e non mi è mai successo qualcosa di simile..
Ecco bene...eppure ho fatto tutti i wipe e tutti i format, anche la sd card ho formattato stavolta....ho fatto un flash strapulito....che mi consigli?
-
Hai ripristinato app+dati di qualcosa ? Magari hai avuto qualche conflitto. .tipo quel BBS di prima ..hai provato a cancellarlo ..riavvii e fix permission
-
Quote:
diegomattia
Hai ripristinato app+dati di qualcosa ? Magari hai avuto qualche conflitto. .tipo quel BBS di prima ..hai provato a cancellarlo ..riavvii e fix permission
Si qualche ripristino dati l'ho fatto insieme alle app...ma bbs infatti, l'ho disinstallato e poi installato l'ultima versione ma niente...il problema lo fa...per i widgets non capisco perché alcuni, tipo ricerca Google e l'orologio, quando ricarica la home, spariscono. ...ho fatto anche fix permission...ma niente! ...se provo un full wipe? ....o magari faccio tutto d'accapo?....full wipe, format totale e flash?
-
Beh io per testare faccio tutti i format i wipe..può essere un idea ..però mi dispiace che devi ricominciare d'accapo
-
Quote:
diegomattia
Beh io per testare faccio tutti i format i wipe..può essere un idea ..però mi dispiace che devi ricominciare d'accapo
E lo so, infatti eviterei ma, così mi stressa un pò...appena ho un po di tempo riprovo a fare tutto....
-
E lo so..dillo a me che sto sempre a ripristinare tutto...ma la cosa più brutta che non posso mai fare un gioco o cosa visto che formatto sempre e non ripristino mai i dati per non avere problemi ..soprattutto con le laked che le apk non sono ancora aggiornate per funzionare correttamente con questo firmware ...anche se molte funzionano..ma qualche aggiornamento ci vuole sempre
-
Quote:
diegomattia
E lo so..dillo a me che sto sempre a ripristinare tutto...ma la cosa più brutta che non posso mai fare un gioco o cosa visto che formatto sempre e non ripristino mai i dati per non avere problemi ..soprattutto con le laked che le apk non sono ancora aggiornate per funzionare correttamente con questo firmware ...anche se molte funzionano..ma qualche aggiornamento ci vuole sempre
Si infatti, mi rendo conto che è una bella seccatura, ma alla fine fa parte del gioco, abbiamo deciso di fare modding.... e quindi ce la prendiamo così come viene, no?... Comunque la Spartarom è bella e fluida e allora dedicarci un pò di tempo in più, ci sta...speriamo che risolvo però :D
-
-
Quote:
diegomattia
ahahahharotfl rotfl Diego sei proprio affezionato a questo tema rotfl rotfl
son tre versioni della sparta che lo riproponi rotfl
e fai bene..... merita !
-
Mi piace ormai dopo tanti temi fatti in tutte le salse questo è quello che mi piace di più. .non mi stanca e non mi viene voglia di cambiarlo
-
Diego....ma è una congiura....ho flashato lo zip del meteo e non lo trovo. ...ma sarò sfigato? ....perché?
-
Ahahahahaha....sei un mito...prova con l'installazione manuale magari ti viene meglio che posso dirti...va in sistem app cancella il precedente e poi ci metti il nuovo setti i permessi e riavvii
-
Quote:
diegomattia
Ahahahahaha....sei un mito...prova con l'installazione manuale magari ti viene meglio che posso dirti...va in sistem app cancella il precedente e poi ci metti il nuovo setti i permessi e riavvii
Hahaha madooo che bordello!!!
Edit: ma se scompatto lo zip, trovo solo l'apk, il deamon dove lo trovo?...perché in system/app ci vogliono tutti e due....mi spiegheresti i passaggi che devo fare? Diego abbi pazienza :D
-
Il daemon non devi toccarlo ..devi cancellare solo l'altro è poi copiarci quello che ti ho passato io...setti i permessi e riavvii
-
Quote:
diegomattia
Il daemon non devi toccarlo ..devi cancellare solo l'altro è poi copiarci quello che ti ho passato io...setti i permessi e riavvii
Azzo io il daemon l'ho cancellato e ora quando riflasho lo zip, non me lo trovo più. ..mi trovo solo l'apk...che faccio?...madoooo mi sta prendendo il nervoso...lo flasho e riflasho ma niente, in system/app c'è l'apk ma il daemon no e nei widgets non compare...ma perché?...ma può essere che mi devo dannare per una min....ata del genere?....:banghead:
-
Weeeeee ...sta calma ... prendi il daemon dalla Rom ..e mettilo nella cartella system/app ...puoi prenderlo dalla rom senza scompattare ...basta che apri con win rar e lo passi sul desktop e poi nel telefono
-
Quote:
diegomattia
Weeeeee ...sta calma ... prendi il daemon dalla Rom ..e mettilo nella cartella system/app ...puoi prenderlo dalla rom senza scompattare ...basta che apri con win rar e lo passi sul desktop e poi nel telefono
Oooook ci provo...
Edit: messo il daemon e l'apk in system/app, settato i permessi, riavviato e....non c'è....Hahahaha ma come è possibile? ...ma sono io impedito molto allora?....Hahaha....e comunque alcuni widgets dalla home, quando si ricarica, spariscono. ..ieri ho provato anche con un full wipe e fix permission. ..ma nada de nada. ...spariscono e il meteo non ci vuole più stare sul mio telefono....Aaaaah quasi mi manca la v9, avevo tutto la....
-
E ufficiale blasf70 e impedito ahahahahahaha
Ragazzi mi assentero un po per gravi problemi familiari per qualsiasi cosa ci sono vicky e devadip ..
Grazie per questo sorriso serale blasf70
Al più presto possibile ....ciaoooo
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi mi assentero un po per gravi problemi familiari per qualsiasi cosa ci sono vicky e devadip ..
Diego mi spiace per i tuoi problemi. ..materialmente non posso far niente ma ti sono vicino!...a presto!!
-
Quote:
diegomattia
Mi spiace, spero che tu risolva.
In bocca al lupo
-
Quote:
diegomattia
In bocca al lupo Diego...
e ricorda che comunque, qui hai degli amici...
-
-
Quote:
diegomattia
mi accodo anche io spero tu risolva quanto prima in bocca al lupo
-
Quote:
diegomattia
Diego qualunque siano i tuoi problemi spero siano risolvibili e soprattutto sai che i tuoi amici ci sono e ti sono vicini!!!! Tanti tanti auguri per tutto
-
Diego...... Noi tutti siamo con te...... Ricordalo sempre
-
Quote:
diegomattia
C"è un pensiero anche da parte mia,in bocca al lupo Diego.
-
Quote:
blasf70
Diego mi spiace per i tuoi problemi. ..materialmente non posso far niente ma ti sono vicino!...a presto!!
Quote:
JacOcaJ
Mi spiace, spero che tu risolva.
In bocca al lupo
Quote:
devadip
In bocca al lupo Diego...
e ricorda che comunque, qui hai degli amici...
Quote:
ibra13
mi accodo anche io spero tu risolva quanto prima in bocca al lupo
Quote:
Vicky706
Diego...... Noi tutti siamo con te...... Ricordalo sempre
Quote:
kavstefa
C"è un pensiero anche da parte mia,in bocca al lupo Diego.
Grazie a tutti amici ...non è facile ..e credo non siano risolvibili ma sino alla fine ci spero sempre... un abbraccio ...ciao
-
Quote:
diegomattia
Grazie a tutti amici ...non è facile ..e credo non siano risolvibili ma sino alla fine ci spero sempre... un abbraccio ...ciao
Ciao, grande! Un abbraccio anche a te!.....
-
ammazza avete fatto scivolare la mia rom in terza pagina :O
-
Quote:
diegomattia
ammazza avete fatto scivolare la mia rom in terza pagina :O
:oo_O:(:'(
-
-
Chi può dirmi se ci sono nuovi firmware e come vanno ..come sapete non sono ancora in vena magari potete cercare di invogliarmi un po con qualche novità
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Chi può dirmi se ci sono nuovi firmware e come vanno ..come sapete non sono ancora in vena magari potete cercare di invogliarmi un po con qualche novità
Niente di nuovo Diego...
Inviato telepaticamente
-
Quote:
diegomattia
Nessuna novità purtroppo....ma tieniti carico comunque ok?...;)
-
Sì sì per adesso monto la v11 su base 4.1.2 ... la 4.2.2 e bella ma mi serve qualcosa di più reattivo
-
Quote:
diegomattia
Sì sì per adesso monto la v11 su base 4.1.2 ... la 4.2.2 e bella ma mi serve qualcosa di più reattivo
ciao diego e bentornato.
se ci vuoi rendere partecipi anche noi e farci provare la v11 su base 4.1 siamo qua:)
-
Diegomattia utente del giorno con 53 thanks ! Complimenti :D :D
-
Devadip utente del giorno con 83 thanks ... complimenti ! :D