CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 80 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 800
Discussione:

[ROM & build it] Crea la tua Rom su base *Real*Rom*Sparta*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito se facciamo rom da schifo o rom che vanno troppo bene. ..questo thread e sempre troppo silenzioso per venire incontro agli utenti ho anche rilasciato la rom. Stock ...bah se continua così chiudo tutto
    Diego, te l'ho detto gia.. mettiamo qualche Bug... vedi poi che ressa che ce qui...
    Ma te non mi vuoi mai dare retta, l'unica cosa che fai e cercare di regalarmi a qualcuno...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

texeros (30-05-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non ho ancora capito se facciamo rom da schifo o rom che vanno troppo bene. ..questo thread e sempre troppo silenzioso per venire incontro agli utenti ho anche rilasciato la rom. Stock ...bah se continua così chiudo tutto
    Ti ripeto che le rom vanno benissimo......ho scaricato, ma non ancora provato la v9 per motivi di mancanza tempo visto che cambiando versone bisogna piallare tutto.... Appena avrò un attimo di tempo da poter copiare sul pc tutto quello che ho sulla Sd interna metterò la nuova versione e comincerò a stressarti di nuovo con le mie richieste!!!!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    ahahahahah è quello che mi chiedo pure io
    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Simpatico brighellone...." chiudo tutto " non dire stupidate!!!!
    in effetti è un po' rognoso non avere riscontri....( guarda che la rom va benone, non te la menare )
    anche il consumo della batteria dopo qualche ciclo di ricarica è andato ai livelli della sparta v7 .
    FORZA DIEGO...NON TI ABBATTERE
    Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Siamo in 3 ragazzi, siamo in 3 XD
    Ma non chiudere diegomattia, vedrai che prima o poi qualcuno ci cagherà
    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Diego, te l'ho detto gia.. mettiamo qualche Bug... vedi poi che ressa che ce qui...
    Ma te non mi vuoi mai dare retta, l'unica cosa che fai e cercare di regalarmi a qualcuno...
    Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che le rom vanno benissimo......ho scaricato, ma non ancora provato la v9 per motivi di mancanza tempo visto che cambiando versone bisogna piallare tutto.... Appena avrò un attimo di tempo da poter copiare sul pc tutto quello che ho sulla Sd interna metterò la nuova versione e comincerò a stressarti di nuovo con le mie richieste!!!!
    Grazie ragazzi ma passiamo ore ed ore per fare una rom e mi accontenterei anche di un grazie ...ma così senza avere riscontri sembra che lavoriamo a vuoto..e questo mi secca un po' anche per i ragazzi che si sbattono per i temi e le mod ..senza mai avere le giuste soddisfazioni ..be ti passa davvero la voglia adesso si che capisco Sirkio e il perché si è stufato di fare rom
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

blasf70 (31-05-13),devadip (30-05-13),dmg71 (30-05-13),gabrylele (30-05-13),texeros (30-05-13),Vicky706 (30-05-13)

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi ma passiamo ore ed ore per fare una rom e mi accontenterei anche di un grazie ...ma così senza avere riscontri sembra che lavoriamo a vuoto..e questo mi secca un po' anche per i ragazzi che si sbattono per i temi e le mod ..senza mai avere le giuste soddisfazioni ..be ti passa davvero la voglia adesso si che capisco Sirkio e il perché si è stufato di fare rom
    Beh devi ammettere che oltre alle rotture di scatole da parte nostra non ti è mai mancato il grazie!!!!! Basta solo pensare che personalmente da quando ho scoperto la tua Sparta non ho neanche provato mai più altre rom!!!! La trovo bella (mi piacevano molto le tue personalizzazioni e temature per questo ti avevo consigliato di fare la v9 temata), fluida al massimo, stabile e non esosa di batteria!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato dmg71 per il post:

Vicky706 (30-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato (Jim Morrison)
    Io ho 7 rom, ed ho solo una decina di thanks, ma non mollooooo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Beh devi ammettere che oltre alle rotture di scatole da parte nostra non ti è mai mancato il grazie!!!!! Basta solo pensare che personalmente da quando ho scoperto la tua Sparta non ho neanche provato mai più altre rom!!!! La trovo bella (mi piacevano molto le tue personalizzazioni e temature per questo ti avevo consigliato di fare la v9 temata), fluida al massimo, stabile e non esosa di batteria!!!!!
    Ho sempre ringraziato voi frequentatori del thread dicendo sempre che la Sparta siete voi ....io potrei fare la rom solo per me ma è bello poter condividere con gli altri ....ma qui ammazza prendono prendo e nemmeno ti salutano..su ge.tt ci sono oltre i 1000 download e 10 persone che frequentano e ringraziano il forum...e questo è deprimente. ...per quanto riguarda le personalizzazioni ..se esce un firmware ufficiale e rilascio un altra rom la temo

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

dmg71 (30-05-13),texeros (30-05-13),Vicky706 (30-05-13)

Senior Droid L'avatar di texeros

Smartphone
    Samsung S4 White

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Diego non mollare. Ti ho sempre rotto l'anima. E nn mi stancherò mai di ringraziarti. Fedele sino alla morte con Sparta nel sangue.

13. Il seguente Utente ha ringraziato texeros per il post:

diegomattia (30-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

E devo ancora fare il ciclo di carica
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Simpatico brighellone...." chiudo tutto " non dire stupidate!!!!
    in effetti è un po' rognoso non avere riscontri....( guarda che la rom va benone, non te la menare )
    anche il consumo della batteria dopo qualche ciclo di ricarica è andato ai livelli della sparta v7 .
    FORZA DIEGO...NON TI ABBATTERE
    quoto in pieno deva ed e' vero che dopo un paio di cicli e qualche giorno d'uso il consumo si stabilizza siamo vicini ai consumi delle versioni precedenti.
    diego non mollare.

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

No ragazzi...continuate così, non ci lasciate senza roms....noi ci siamo!!!!

Pagina 53 di 80 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio