Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Ragazzi io attualmente ho una foxhound che però ormai è destinata a morire perché il suo sviluppatore è passato ad S4. Come kernel ho uno shark. Ora se voglio passare a questa devo fare un wipe completo immagino ma posso salvarmi le impostazioni come salvataggio risultati giochi o altro con titaniun? Inoltre come kernel che ha? Per avere un buon consumo ma anche buone prestazioni nei giochi è adatta? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io sono passato da foxhound a questa e sono rimasto più che soddisfatto! Titanium può funzionare ma dopo che hai fatto i backup ti devi salvare la cartella "TitaniumBackup" dalla memoria interna a quella esterna e poi flashi la nuova ROM. Se giochi a real racing 3 salva i dati nel cloud dalle impostazioni del gioco perchè titanium non funziona con quello.
Grazie della risposta, come prestazioni come si comporta ? Ci sono bug noti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Grazie della risposta, come prestazioni come si comporta ? Ci sono bug noti?
Androidiani App
No... nessun bug noto. Ma sopratutto è moolto più leggera della fox.
-
Ciao Albxd98, hai una guida da seguire per installare il pacchetto AC!D?? se sì riesci a fare una brevissima guida??? Lo so che con Aroma dovrebbe essere facile ma a quanto pare ci sono molti settagi da fare. Grazie
-
Quote:
pin0alber0
Ciao Albxd98, hai una guida da seguire per installare il pacchetto AC!D?? se sì riesci a fare una brevissima guida??? Lo so che con Aroma dovrebbe essere facile ma a quanto pare ci sono molti settagi da fare. Grazie
Non ce ne sono molti,
-Basta scegliere la marca del proprio smartphone (nel nostro caso samsung)
- poi scegliete il tipo di mod che si vuole applicare (consiglio o noozxoide o megabass AC!D)
- Scegliete di NON installare walkman perchè nella purelook HD già è installato
- Se ve lo chiede e se volete installate noozy player
Se vi chiede più di una volta il tipo di installazione per marca scegliete sempre samsung.
-
La.mod audio acid vers 7 va bene anche per la 4.2.2.?
-
Quote:
Originariamente inviato da markfit78
La.mod audio acid vers 7 va bene anche per la 4.2.2.?
Androidiani App
No e lo anche detto 1000 volte, non è ancora stata testata, se hai voglia di farlo tu accomodati.
-
Penso che lo aggiungo al primo post... Così evitiamo mille domande doppie. :rolleyes:
-
Quote:
BlackJack89
Penso che lo aggiungo al primo post... Così evitiamo mille domande doppie. :rolleyes:
Ottima idea
-
e sulla 4.2.2 versione 1.0.2 per avere l'audio un po più alto?
-
Quote:
cerulei
e sulla 4.2.2 versione 1.0.2 per avere l'audio un po più alto?
Niente da fare... per avere l'audio alto per prima cosa c'è bisogno del siyan kernel.
-
Ciao scusate qualcuno sa se gli effetti di transizione che c'erano per la4.1.2 sono compatibili con la4.2.2? Grazie :)
-
Quote:
elbiche
Ciao scusate qualcuno sa se gli effetti di transizione che c'erano per la4.1.2 sono compatibili con la4.2.2? Grazie :)
Gli effetti anche se sono compatibili, come fai ad aggiungerli?
Non ci sono mod al riguardo
-
Quote:
elbiche
Devi attendere che qualche buon cristiano con la 4.2.2 risponda.
-
Voglio flashare questa rom ma non ho capito mica cosa fare :D In prima pagina si parla di flashare la rom e poi una patch ma vale anche x l'ultima versione ? Oppure con l'ultima si flesha e basta? Come kernel quali ci sono?
-
Quote:
Valerio5000
Voglio flashare questa rom ma non ho capito mica cosa fare :D In prima pagina si parla di flashare la rom e poi una patch ma vale anche x l'ultima versione ? Oppure con l'ultima si flesha e basta? Come kernel quali ci sono?
Androidiani App
Devi prima flashare la ROM 6.0 e poi la patch che la porta a 6.1
-
Topic aggiornato.
;)
Fate un giretto sulla sezione 4.2.2 :D
-
Quote:
BlackJack89
Topic aggiornato.
;)
Fate un giretto sulla sezione 4.2.2 :D
È uguale, cosa è cambiato?
-
Quote:
Albxd98
È uguale, cosa è cambiato?
Il nuovo link alla 0.1.2
-
Ciao, ho questa rom da poco (ultima versione) ma noto forti rallentamenti anche nelle schermate della home.
Idem nella navigazione internet.
Secondo voi può essere causato dall installazione del flash player con es, mettendo l apk direttamente nella cartella system-app?
Oltre a questo, noto un po di pigrizia nel segnale wifi. ..
Le app sono state ripristinate con titanium perché non me le ha scaricate in automatico dal play store.
-
Purelook lo devo installare dopo la ron e la patch ? A cosa serve?
-
Quote:
alenyc
Ciao, ho questa rom da poco (ultima versione) ma noto forti rallentamenti anche nelle schermate della home.
Idem nella navigazione internet.
Secondo voi può essere causato dall installazione del flash player con es, mettendo l apk direttamente nella cartella system-app?
Oltre a questo, noto un po di pigrizia nel segnale wifi. ..
Le app sono state ripristinate con titanium perché non me le ha scaricate in automatico dal play store.
Hai fatto tutti i format? Perchè molte volte i file system generati da altre ROM si ammassano e rallentano di tantissimo il telefono, approposito che kernel hai?? Io installai lo shark ma mi dava problemi di ricezione WIFI e andava lento. Prova il siyah.
-
Quote:
Valerio5000
Purelook lo devo installare dopo la ron e la patch ? A cosa serve?
Androidiani App
Purelook è la ROM, installi prima la ROM e poi dopo metti la patch. Più semplice di così non saprei proprio spiegartelo.
-
Ciao a tutti,
ho flashato la Purelook HD v0.1.2 JB 4.2.2 e devo dire che è veramente bella, fluida e stabile, ma la batteria dura pochino...sapete dirmi quali sono i kernel compatibili su questa ROM o su JB 4.2.2 base Sammy?
grazie
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti,
ho flashato la Purelook HD v0.1.2 JB 4.2.2 e devo dire che è veramente bella, fluida e stabile, ma la batteria dura pochino...sapete dirmi quali sono i kernel compatibili su questa ROM o su JB 4.2.2 base Sammy?
grazie
Lo ripeto per la 1000esima volta, con la 4.2.2 non vi sono kernel compatibili.
-
Dunque non ci stiamo capendo. Qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2174644
Vedo che c'è una versione 6.0 a cui dopo va applicata la patch x portarla alla 6.1 fin qui ci siamo. Ma vedo anche che c'è una versione 0.2. 1 o simile che è basata sulla 4.2.2 quindi mi chiedevo x avere l'ultimo Android devo scaricare la 6.0 e poi mettergli la patch oppure la versione 0.2.1?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Dunque non ci stiamo capendo. Qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2174644
Vedo che c'è una versione 6.0 a cui dopo va applicata la patch x portarla alla 6.1 fin qui ci siamo. Ma vedo anche che c'è una versione 0.2. 1 o simile che è basata sulla 4.2.2 quindi mi chiedevo x avere l'ultimo Android devo scaricare la 6.0 e poi mettergli la patch oppure la versione 0.2.1?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Vedo che non leggi attentamente.
Sul primo post c'è scritto tutto.
La versione 4.2.2 è la 0.1.2
Mentre quella basata sul 4.1.2 è la 6, con la successiva patch 6.1
Capito ora?
-
Quote:
Albxd98
Hai fatto tutti i format? Perchè molte volte i file system generati da altre ROM si ammassano e rallentano di tantissimo il telefono, approposito che kernel hai?? Io installai lo shark ma mi dava problemi di ricezione WIFI e andava lento. Prova il siyah.
Sì sì ho fatto tutti i format. ..system e cache partition. .più dalvik.
Il telefono nelle pagine web si blocca e non risponde più per tot secondi per poi riprendersi. ..
-
Quote:
alenyc
Sì sì ho fatto tutti i format. ..system e cache partition. .più dalvik.
Il telefono nelle pagine web si blocca e non risponde più per tot secondi per poi riprendersi. ..
Quante app hai installato?
-
Quote:
BlackJack89
Quante app hai installato?
Circa 80....il kernel è quello della rom.
La navigazione web è davvero impossibile...si blocca sempre.
-
Ciao, ho installato la 4.2.2 e devo fare i complimenti al cuoco. Tutto é fluido e veloce, davvero ottima. Ho riscontrato un solo problema, al momento, relativo a S-voice S4 che non funziona regolarmente (parte ma poi si blocca). Vi é capitato? Eventuali soluzioni? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Buonasera, ero curioso e ho installato la 4.2.2 e mi è piaciuta molto la prima versione, allora ho scaricato la 0.1.2 bella ma con un grossissimo problema, almeno a me.
In pratica entro nelle varie impostazioni, faccio per tornare indietro e il cell si impalla come quando devi selezionare il TTS di Google o la tastiera, e non c'è verso di ripigliarsi
devo togliere la batteria. premetto che in fase di installazione ho fatto tutti i format possibili e ho ripristinato le mie app da sd che sono circa 30
-
Quote:
lincudine7
Buonasera, ero curioso e ho installato la 4.2.2 e mi è piaciuta molto la prima versione, allora ho scaricato la 0.1.2 bella ma con un grossissimo problema, almeno a me.
In pratica entro nelle varie impostazioni, faccio per tornare indietro e il cell si impalla come quando devi selezionare il TTS di Google o la tastiera, e non c'è verso di ripigliarsi
devo togliere la batteria. premetto che in fase di installazione ho fatto tutti i format possibili e ho ripristinato le mie app da sd che sono circa 30
Aspettiamo chi l'ha installata :rolleyes:
-
Forse ho risolto i problemi di blocco telefono nella navigazione web.
Ho rimosso il file apk di flash player che avevo messo nella cartella system-app
Ma adesso non vedo più i video in flash sul browser...
-
Quote:
alenyc
Forse ho risolto i problemi di blocco telefono nella navigazione web.
Ho rimosso il file apk di flash player che avevo messo nella cartella system-app
Ma adesso non vedo più i video in flash sul browser...
Ma installarlo come un normale apk no?
-
Confermo anche nell'ultima versione non va s voice ed s transistor. Riscontro inoltre un aumento del consumo della batteria. Questi sono i difetti rispetto a migliaia di pregi di questa rom.
complimenti al cuoco.
aspettiamo aggiornamenti!!
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti,
grazie
Ecco, installa il siyah e poi mi dici come va.
-
Ho flashato nuovamente la rom facendo un installazione pulita...non ho usato titanium per le app ma le ha scaricare regolarmente dal play store questa volta.
Adesso ho una domanda:
Il flash player nel web non è proprio possibile averlo?
-
Quote:
Albxd98
Ecco, installa il siyah e poi mi dici come va.
Va lentissima dal boot con il Siyah avevo provato io
-
Quote:
ryk
Va lentissima dal boot con il Siyah avevo provato io
A me va benissimo, mi ha anche fatto 17500 su ANTUTU.
-
Quote:
Albxd98
A me va benissimo, mi ha anche fatto 17500 su ANTUTU.
Ma scusate, il syriah ultima versione 1.9.1 è compatibile con JB 4.2.2?