Allora 1) grazie
2) la prossima volta sei pregato di rispondere in modo meno da spavaldo, se tu sei nato imparato fortunato te ma c'è chi è alle prime armi quindi modera i termini
3) non funziona lo stesso
Visualizzazione stampabile
consiglio,se hai problemi con questa rom,provane un altra ti consiglio maya rom semplice senza troppe modifiche ,fai i 3 wipe di routine e fix, poi fleshi.... l avevo testata quando usavo s3, anche se preferisco rom aokp, non mi dispiaceva
evitate toni arroganti :):):)
Salve, ma come mai questa rom riscalda così tanto usando la connessione dati e la batteria dura qualche ora? Arriva a scottare! E' un problema di tutte le leak 4.2.2 o può essere dovuta alla poca ricezione nella zona dove sono in vacanza? (magari modem della rom non adatto per la zona/operatore?). Grazie per la risposta!
ragazzi qualcuno sa dove trovare lo sfondo della schermata di sblocco? in secwallpaperchoser non lo trovo :(
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato dalla ver. 7.2 alla 8 ho fatto tutti e 3 i wipe ed ho un problema, e cioè non mi si collega più al wifi , ho anche eliminato la protezione al WiFi, lasciando accesso libero, ma niente da fare, mi dice sempre 'errore di autenticazione' da tenere presente che con il tablet con cui sto scrivendo sono regolarmente collegato al WiFi.
Come potrei risolvere?
Ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hai controllato se il flash non ti abbia cancellato imei? Controlla in impostazioni info se è così dovresti ripristinare la cartella che hai salvato prima di iniziare la procedura di modding :)
Ok grazie, in effetti avevo intuito una cosa del genere ed infatti mettendo il boeffla ha iniziato a funzionare, ma essendo un testardo ho rifatto i 3 wipe e la medesima installazione incriminata e stavolta va bene!!! Boh!
Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga non ce la faccio più, dopo aver ripristinato il backup di questa ROM sta avendo degli impuntamenti pazzeschi!! In più non posso manco flasharne un altra perchè sono in vacanza su un isola con solo la linea edge senza wifi, proprio nel periodo dell'anno in cui il telefono deve essere perfetto non lo è. Se questa non è sfiga ditemi voi cos'è.
Installata da due giorni la versione Purelook HD v.0.1.2 basata su 4.2.2..
Che dire..davvero un ottimo lavoro!!! Complimenti!
Il mio S3 non è mai stato così fluido e scattante, i lag sono praticamente ridotti a zero, e l'unico bug per ora riscontrato è quello già segnalato nel post specifico per i video.
Raga qualche buon anina può fare una copia della cartella etc e me la hosta su dropbox? Devo tentare un esperimento.
No no sono un ragazzo :) ho sbagliato a scrivere xd Cmq riguardo la rom e fatta bene poi l'autore slim é attento a tutti i problemi che gli vengono posti é davvero ottima ti consiglio di provarla :) io ho messo l'imperium 12.7 con kernel shark settato in maniera che mi duri la batteria il più possibile va una meraviglia io ti consiglio di provarla... Con la chaos non mi trovo bene non so troppe personalizzazioni che non ti fanno capire molto inoltre quando scelgo alcune opzioni in aroma non me le installa non so il motivo :( Cmq prova e fammi sapere non te ne pentirai :)
OK, appena torno in patria la proverò, sulla chaos c'ho fatto un bel lavoro di pulizia per farla andare più veloce perchè era lentissima e si impallava, se hai ancora lo zip della purelook potresti estrarmi la cartella etc e me la hosti su dropbox? (sempre per piacere) poi quando ritorno dalle vacanze (sabato) ricambio il favore.
Mi dispiace ma adesso non sono in patria xd in vacanza dalla mia girls :) Cmq appena puoi tramite pm mi dici come configurare la chaos in maniera ottimale? E bella ma non so manca qualcosa :) ma se puoi aspettare appena torno a casa ti uppo la cartella che mi hai chiesto :)
Salve ragazzi..io sto usando da qualche giorno la versione 4.2.2 sul mio galaxy s3 devo dire che è una bella rom..ha solo un piccolo problema che riscalda un po..come posso risolvere il problema?? e volevo sapere qualche kernel posso installare per questa versione di rom visto che ho il perseus non funziona ancora, per le versione 4.2 e vorrei eliminare la suoneria incrementale e aumentare il volume del tel.. chi mi può aiutare?? grazie mille
Salve a tutti dopo svariati tread lo chiedo anche qua XD.. è possibile non flashare alcun modem durante l'installazione?
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Up please?Thanks
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
C'è qualcuno?
No se non sbaglio in arome sei costretto ad installare il modem che ti viene chiesto... almeno in questa rom... scusa se te lo chiedo ma per quale motivo questa domanda??
Quote:
Originariamente inviato da DevilWorrins
Grazie mille.perché ho il problema del modem emg4.. Se cambio modem perdo la parte telefonica la famosa cartella efs
Raga ho installato la v.8 4.1.2 in aroma ho scelto tutte le opzioni per avere il tel tipo s4..ma dopo l'installazione riavvio e mi esce tutto come se avessi scelto quelle per l'experia..come mai????
quando sarà resa compatibile con il syah kernel sarà una rom perfetta :D