Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pin0alber0
non funziona questo metodo...non so come fare HELP (cogl.. inside)
Deluxe settings/opzione notifiche/ e cerca la voce Visualizza app recenti in alto e togli la spunta
-
Quote:
andreagreek
Deluxe settings/opzione notifiche/ e cerca la voce Visualizza app recenti in alto e togli la spunta
non riesco a togliere lo sfondo nemmeno cosė... qualcuno ha altre spiegazioni??
-
salve ragazzi se a qualcuno interessa come togliere lo scrolling wallaper basta sostituire con un file manager il file SecLauncher2 con quello della rom v5.2a che non e scrolling
spero di aver fatto cosa gradita
-
Quote:
pin0alber0
non riesco a togliere lo sfondo nemmeno cosė... qualcuno ha altre spiegazioni??
ciao quale sfondo non riesci a cambiare?
hai la lockscreen dell xperia ?
-
Ragazzi a voi succede cheil tel da spento in carica si accende da solo senza toccarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axl77
Ragazzi a voi succede cheil tel da spento in carica si accende da solo senza toccarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
...... finora no.....
-
Quote:
axl77
ciao quale sfondo non riesci a cambiare?
hai la lockscreen dell xperia ?
si proprio quello del mare e ombrelloni, ma sto seriamente pensando di cambiare lockscreen a questo punto...
-
Quote:
Originariamente inviato da pin0alber0
si proprio quello del mare e ombrelloni, ma sto seriamente pensando di cambiare lockscreen a questo punto...
O cambi locksreen da jkay oppure devi modificare l magine direttamente nell apk quindi lo devi fare da pc tramite 7zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axl77
O cambi locksreen da jkay oppure devi modificare l magine direttamente nell apk quindi lo devi fare da pc tramite 7zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
dove si trova?? bp1
-
ciao sono sempre il cacabozzo di turno...lo chiedo direttamente ad axl a cui offrirei volentieri una birra!!!
Per cambiare il pacchetto di icone, non c'č un metodo pių agevole che reinstallare tutto?? Non so un flash veloce e indolore e selezione dal launcher??