Cerchi touchwiz home mi sembra si chiami. Cliccaci sopra e c'è congela
ok, devo prima comprare la versione donate
ora la compro e ti faccio sapere come va, cmq complimenti, la rom va da dio, e sono un ex cyanogen 10.1
la cambio solo se persiste se non me la tengo perche va veramente bene e dopo un deep clean ancora piu veloce
grazie
ragazzi la sto istallando ora la v8 l'ultima.... mi serve una mano su come impostarla...
allora nel menu "select what to install" dove devo mettere la spunta? su tutto come è gia ora?
bootanimation = è l'animazione all'inizio appena si accende il device giusto? qui va a piacimento, ma succede qualcosa se metto una o l'altra?
select the system sound you want to use = sono i suoni di sistema?
select the modem you want to use = yes ( install modem BVEMF1), no i don't want install... che faccio?
select the desired kernel you want to use= stock XXEMF1, Boeffla kernel, googy kernel, shark, googy max kernel? quale mi consigliate?
Ottimo direi allora, qualche possibile soluzione che non comporti il riflash della rom? Mi esce fuori solo errore fotocomare
Originariamente inviato da adelemarta
Se spegni e accendi il telefono forse il problema si risolve, oppure reinstalli la ROM senza resettare il cell., capito o devo fare uno schemino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App