Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pin0alber0
ciao sono sempre il cacabozzo di turno...lo chiedo direttamente ad axl a cui offrirei volentieri una birra!!!
Per cambiare il pacchetto di icone, non c'è un metodo più agevole che reinstallare tutto?? Non so un flash veloce e indolore e selezione dal launcher??
No, non c'è solo se usi launcher alternativi. Che poi non le cambi con quelle che vuoi tu :-(
-
Quote:
pin0alber0
dove si trova?? bp1
si trova in system/app/UxpNxtLockScreen.apk/res/drawable-xxhdpi/default_wallpaper.png
ma se la vuoi cambiare ricordati una cosa importantissima prima di fare ttutto fai un nandroid
secondo me fai prima a cambiare lock da jkay
-
Quote:
pin0alber0
si proprio quello del mare e ombrelloni, ma sto seriamente pensando di cambiare lockscreen a questo punto...
Possibile che nessuno ti abbia avvertito che c'è un app di sistema che si chiama blocca schermo? Serve appositamente per gestire la loockscreen xperia ovvero per cambiare sfondo.
-
Quote:
Albxd98
Possibile che nessuno ti abbia avvertito che c'è un app di sistema che si chiama blocca schermo? Serve appositamente per gestire la loockscreen xperia ovvero per cambiare sfondo.
si e vero ma cambia solo con gli sfondi xperia non puoi mettere foto della galleria
-
1 allegato(i)
Quote:
axl77
si e vero ma cambia solo con gli sfondi xperia non puoi mettere foto della galleria
Ma chi te lo ha detto:
Allegato 63317
Basta che vai su album e ti apre la galleria.
-
Quote:
Albxd98
Ma chi te lo ha detto:
Allegato 63317
Basta che vai su album e ti apre la galleria.
nessuno ma tu hia provato? io si.
perche se sgeli una foto dalla galleria la mette sotto a quella della lock con il pontile infatti quando sblocchi la foto che scegli dalla galleria si vede solo per un attimo prima dello sfondo della home
prova e facci sapere cosi vediamo se e un problema solo nostro
-
1 allegato(i)
Quote:
axl77
nessuno ma tu hia provato? io si.
perche se sgeli una foto dalla galleria la mette sotto a quella della lock con il pontile infatti quando sblocchi la foto che scegli dalla galleria si vede solo per un attimo prima dello sfondo della home
prova e facci sapere cosi vediamo se e un problema solo nostro
Scusa solo ora ho letto il post, ecco uno screen e ci ho scritto anche Powered by Albxd98:
Allegato 63349
-
1 allegato(i)
Quando ve lo fa ritagliare dovete farlo con la galleria sony, se lo fate con un altra non imposterà lo sfondo:
Allegato 63355
-
Quote:
Albxd98
Quando ve lo fa ritagliare dovete farlo con la galleria sony, se lo fate con un altra non imposterà lo sfondo:
Allegato 63355
ok ora provo
-
ok Albxd98 confermo che funziona come dici tu e che avevo impostato predefinito galleria x il ritaglio foto quindi non potevo scegliere di usare sony
comunque grazie