Visualizzazione stampabile
-
riguardo al problema che avevo scritto qualche post fa cioe se metto il tel a caricare spento la sera,la mattina lo ritrovo acceso
puo essere un problema legato al kernel o no ?
uso il googy 1.5.5+
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
riguardo al problema che avevo scritto qualche post fa cioe se metto il tel a caricare spento la sera,la mattina lo ritrovo acceso
puo essere un problema legato al kernel o no ?
uso il googy 1.5.5+
Prova a flashare il siyah e vedi cosa succede, se ti dovesse capitare ancora allora vai in recovery> mount and storage e applichi tutti i format tranne quello della extsd (sd esterna), dopodichè wipe data, cache, dalvik e riflashi la rom.
-
Sto provando questa Rom e mi sembra davvero ottima. Unica cosa. Sapete come disabilitare lo scrolling del wallpaper nella TW tenendolo statico?
-
Quote:
alexdesire
Sto provando questa Rom e mi sembra davvero ottima. Unica cosa. Sapete come disabilitare lo scrolling del wallpaper nella TW tenendolo statico?
l ho scritto qualche post indietro bisogna flashare la touchwiz della 5.2a
-
Ho installato la 6.0 e poi ho messo la patch 6.1, ho notato solo rallentamenti e bug. Meglio la 5.2a
-
Quote:
axl77
l ho scritto qualche post indietro bisogna flashare la touchwiz della 5.2a
Letto ma dove trovo direttamente solo il file che mi serve ?
-
O scarichi la 5.2a ed estrai il file zip da flashare oppure quando posso se riesco te lo linko io (se riesco xche non so come si fa)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ops scusa non e un file zip e un apk lo devi sostituire con un file manager si chiama seclauncher2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
axl77
Ops scusa non e un file zip e un apk lo devi sostituire con un file manager si chiama seclauncher2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si solo che non mi andava di scaricare tutta la Rom. Se riesci ad upparlo te che lo hai te ne sarei riconoscente a vita rotfl!
-
Quote:
alexdesire
Si solo che non mi andava di scaricare tutta la Rom. Se riesci ad upparlo te che lo hai te ne sarei riconoscente a vita rotfl!
lo upperei volentieri il prob e che non so come si fa