Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl77
lo upperei volentieri il prob e che non so come si fa
Usando Dropbox, lo possiedi?
-
Quote:
BlackJack89
Usando Dropbox, lo possiedi?
http://db.tt/o3tSoTWC
mi raccoomando backup
-
fammi sapere se va bene e la prima volta in vita mia che uso dropbox
ps scusate se faccio un po di confusione ma sono dal cel al lavoro
-
Quote:
axl77
fammi sapere se va bene e la prima volta in vita mia che uso dropbox
ps scusate se faccio un po di confusione ma sono dal cel al lavoro
Va benone.grazie e buon lavoro;)
Gran bella Rom comunque. Grafica ottima e fluida. Sto con la versione 6 + googy kernel e per ora nessun FC.
-
Quote:
Albxd98
Ho installato la 6.0 e poi ho messo la patch 6.1, ho notato solo rallentamenti e bug. Meglio la 5.2a
Ritiro tutto quello che ho detto, era solo un problema di RAM. Ho disinstallato qualche launcher.
-
Qualcuno sa come disabilitare il doppio tasto home per aprire svoice? Non mi va di installare deluxe settings perché appena lo installo mi scombussola tutto il tema. È da impostazioni svoice pur avendolo disabilitato si apre . Come fare ?
-
Quote:
alexdesire
Qualcuno sa come disabilitare il doppio tasto home per aprire svoice? Non mi va di installare deluxe settings perché appena lo installo mi scombussola tutto il tema. È da impostazioni svoice pur avendolo disabilitato si apre . Come fare ?
apri s voice vai a impostazioni e togli la spunta a apri con il tasto home
-
Quote:
axl77
apri s voice vai a impostazioni e togli la spunta a apri con il tasto home
Già avevo provato ma nulla.
-
Raga ho ottimizzato al massimo il siyah, ma sta ROM è proprio fluida, l'ho installata anche ad un amico e si trova benissimo! E fa anche la sua figura quando faccio vedere il telefono a qualcuno.
-
Uscita la nuova rom 0.1.1 su base leaked 4.2.2, credo sarebbe il caso di aggiornare il titolo e la prima pagina....