Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Si non dovrebbe aver problemi
Inviato del mio S3 zombie
quindi scarico il pacchetto e lo flasho vero? non ce bisogno delle gapps vero?
-
Vorrei cambiare lo stile della batteria potete illuminarmi su come fare? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
TopoMonko
Da deluxesettings puoi scegliere tra 6 tipi di lockscreen! è proprio la prima opzione!
Per lo sfondo vai in galleria nella foto che vuoi come sfondo, soft sinistro e scegli imposta come sfondo home e/o schermata di blocco!
Lo so lo so...il fatto è che avendo la lack screend dell xperia z deluxe setting non funziona sulla lock screen!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DanixGalaxySplus
quindi scarico il pacchetto e lo flasho vero? non ce bisogno delle gapps vero?
Esatto
-
talk ...
ragazzi io l adoro ma voi avete problemi di riverbero quando parlate con un altra persona( per caso vi dicono di sentire l'eco della voce?)
-
Quote:
LORISGALLUCCI
ragazzi io l adoro ma voi avete problemi di riverbero quando parlate con un altra persona( per caso vi dicono di sentire l'eco della voce?)
No, non me lo hanno mai detto....
Ci farò caso.
-
Ragazzi ma per chi come me proviene da una Cyano 10.1 deve fare qualcosa di particolare o puo benissimo fare i soliti Wipe e poi flahsare da Recovery?!...Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi ma per chi come me proviene da una Cyano 10.1 deve fare qualcosa di particolare o puo benissimo fare i soliti Wipe e poi flahsare da Recovery?!...Grazie in anticipo!!!
Io ho fatto anche il format system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come ti ci trovi con questa rom?!
-
Quote:
dieguccio
Io ho fatto anche il format system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La usi anche tu? :cool:
Quote:
Zacca90
come ti ci trovi con questa rom?!
Molto bene, veloce, ma non è dovuto al kernel ma alla rom in sé. Ti consiglio di provarla