Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Uscita la nuova rom 0.1.1 su base leaked 4.2.2, credo sarebbe il caso di aggiornare il titolo e la prima pagina....
Ancora non è uscita... Soon...
-
Quote:
JacOcaJ
e' uscita la 6.0 con update 6.1 che corregge due bug
ma hd voice su questa rom e' attivo?
-
Quote:
cricchi75
e' uscita la 6.0 con update 6.1 che corregge due bug
ma hd voice su questa rom e' attivo?
Si è attivo. Mi pare lo abbiano aggiunto dalla versione 5.2 , comunque sulla 6 c'è .
Qualcuno sa se esiste qualche zip da flashare o altra maniera per disabilitare il doppio press su tasto home. Continua ad aprire svoice pur avendo tolto la spunta. Il jkay deluxe non posso installarlo altrimenti mi cambia tema e tutto.
-
Quote:
alexdesire
Si è attivo. Mi pare lo abbiano aggiunto dalla versione 5.2 , comunque sulla 6 c'è .
Qualcuno sa se esiste qualche zip da flashare o altra maniera per disabilitare il doppio press su tasto home. Continua ad aprire svoice pur avendo tolto la spunta. Il jkay deluxe non posso installarlo altrimenti mi cambia tema e tutto.
ma essendo sul 4.2.2 ce' anche il blocco con l'effetto luce?
per l installazione della rom basta flashare venendo gia da 4.2.2 o bisogna fare tutti i wipe?
-
Quote:
cricchi75
ma essendo sul 4.2.2 ce' anche il blocco con l'effetto luce?
per l installazione della rom basta flashare venendo gia da 4.2.2 o bisogna fare tutti i wipe?
La versione 6 e 6.1 sono su base 4.1.2 non 4.2.2
-
Quote:
JacOcaJ
Se leggi bene il thread vedi che è uscita, caro babbo Jaco, e il dev sta testando la 0.1.2....;)
@ cricchi75: yes, c'è anche lo sblocco con effetto luce.
-
Quote:
Fuoritempo
Se leggi bene il thread vedi che è uscita, caro babbo Jaco, e il dev sta testando la 0.1.2....;)
@ cricchi75: yes, c'è anche lo sblocco con effetto luce.
Infatti io mi riferivo alla prossima... Ma stiamo parlando del sesso degli angeli perché il primo post è alla 5....
Quasi quasi black jack lo banno.... :cool::cool:
-
Questo è il link per il download alla Purelook HD 0.1.1 ( Android 4.2.2 ) : https://sourceforge.net/projects/gal...7.zip/download
Per chi la vuole provare.
-
Quote:
JacOcaJ
Infatti io mi riferivo alla prossima... Ma stiamo parlando del sesso degli angeli perché il primo post è alla 5....
Quasi quasi black jack lo banno.... :cool::cool:
Cambiami il titolo Boss e io cambio il primo post! :p
. Azz.... Lo hai già fatto ^_^
Quando torno a casa aggiorno!
Promised
-
buona sera a tutti qualcuno l ha gia provata?
impessioni?