Visualizzazione stampabile
-
Non mi so spiegare... di solito cambio ROM ogni settimana o pochi giorni invece su questa ci sto da ben 3 settimane e non mi stanca mai! Forse perchè è bella, semplice, fluida e allo stesso tempo fa la sua figura quando lo tiro fuori dalla tasca, tutti a primo impatto mi chiedono se il tel è un s4 XD.
-
1 allegato(i)
Approposito è buono questo risultato con 3h e 10min. di schermo??
Allegato 64120
-
come faccio a mettere la scermata nera al posto di quella trasparente nelle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
come faccio a mettere la scermata nera al posto di quella trasparente nelle impostazioni?
Hai selezionato trasparent theme?
-
no, queesto è il probblema
-
Quote:
criiistian
no, queesto è il probblema
Riflashi la ROM senza wipe e selezioni stock gs4
-
Quote:
alexdesire
la scarico e la provo io... opssss io e gia da ieri che la ho montata.... mi sa che sara uno spettacolo la prossima versione visto che gia questa si fa del tutto rispettare ottimo lavoro
-
Quote:
cerulei
la scarico e la provo io... opssss io e gia da ieri che la ho montata.... mi sa che sara uno spettacolo la prossima versione visto che gia questa si fa del tutto rispettare ottimo lavoro
per l installazione i soliti 3 wipe?
-
Quote:
cerulei
Ciao sai mica se è compatibile col siyah kernel?
-
Quote:
Albxd98
Ciao sai mica se è compatibile col siyah kernel?
NON credo penso che bisogna aspettare il rilascio ufficiale per i kernel modificati per ora credo solo stok