Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvidoc76
ragazzi ma la funzione smart scroll e smart pause con la 4.2.2 c'è anche sul nostro s3? e funziona bene? perché se va flasho subito
la funzione smart pause ce dal menu la vedo ma non so se funziona e soprattutto non ho capito a cosa serve
smart scroll non lo trovo
-
smart pause è la funzione che mette in pausa un filmato nel momento in cui si distoglie lo sguardo dallo schermo. Se qualcuno lo ha provato o lo prova mi può lasciare dei feedback? grazie
-
Quote:
axl77
la funzione smart pause ce dal menu la vedo ma non so se funziona e soprattutto non ho capito a cosa serve
smart scroll non lo trovo
Provalo e facci sapere.
Per ora io sono ancora alle 4.1.2
-
Quote:
BlackJack89
Provalo e facci sapere.
Per ora io sono ancora alle 4.1.2
allora scusate ragazzi ma credo di essermi sbagliato e pausa schermo e a quanto ho capito non e smart pause xche non ha la funzione che dite voi
-
Quote:
axl77
allora scusate ragazzi ma credo di essermi sbagliato e pausa schermo e a quanto ho capito non e smart pause xche non ha la funzione che dite voi
:rolleyes:
-
io non ho su la 4.2.2 per questo ho chiesto
-
Ma posso usare triangle aWay sulla 4.2.2? devo effettuare una riparazione dello schermo a pagamento ma vorrei evitare di far vedere il count binary alterato.
-
Quote:
doni25
Ma posso usare triangle aWay sulla 4.2.2? devo effettuare una riparazione dello schermo a pagamento ma vorrei evitare di far vedere il count binary alterato.
Intanto dovresti tornare a l firmware originale.
La 4.2.2 non è ancora uscita.
Poi fai il Triangle away
-
Quote:
BlackJack89
Intanto dovresti tornare a l firmware originale.
La 4.2.2 non è ancora uscita.
Poi fai il Triangle away
Grazie! sono indeciso se tornare indietro, dici che si mettono a guardare in riparazione?
-
Salve trovandomi oramai molto bene con questa rom ho provato la 4.2.2 ma dopo un po che avevo settato tutto a modo ha cominciato a bloccarsi praticamente lo schermo non rispondeva , funzionava solo la tendina , ho provato ad installare la omega 4.2.2 dopo un giorno di utilizzo stesso problema si blocca completamente , qualcuno a riscontrato lo stesso problema ?