Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao, ho questa rom da poco (ultima versione) ma noto forti rallentamenti anche nelle schermate della home.
Idem nella navigazione internet.
Secondo voi può essere causato dall installazione del flash player con es, mettendo l apk direttamente nella cartella system-app?
Oltre a questo, noto un po di pigrizia nel segnale wifi. ..
Le app sono state ripristinate con titanium perché non me le ha scaricate in automatico dal play store.
Hai fatto tutti i format? Perchè molte volte i file system generati da altre ROM si ammassano e rallentano di tantissimo il telefono, approposito che kernel hai?? Io installai lo shark ma mi dava problemi di ricezione WIFI e andava lento. Prova il siyah.
-
Quote:
Valerio5000
Purelook lo devo installare dopo la ron e la patch ? A cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purelook è la ROM, installi prima la ROM e poi dopo metti la patch. Più semplice di così non saprei proprio spiegartelo.
-
Ciao a tutti,
ho flashato la Purelook HD v0.1.2 JB 4.2.2 e devo dire che è veramente bella, fluida e stabile, ma la batteria dura pochino...sapete dirmi quali sono i kernel compatibili su questa ROM o su JB 4.2.2 base Sammy?
grazie
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti,
ho flashato la Purelook HD v0.1.2 JB 4.2.2 e devo dire che è veramente bella, fluida e stabile, ma la batteria dura pochino...sapete dirmi quali sono i kernel compatibili su questa ROM o su JB 4.2.2 base Sammy?
grazie
Lo ripeto per la 1000esima volta, con la 4.2.2 non vi sono kernel compatibili.
-
Dunque non ci stiamo capendo. Qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2174644
Vedo che c'è una versione 6.0 a cui dopo va applicata la patch x portarla alla 6.1 fin qui ci siamo. Ma vedo anche che c'è una versione 0.2. 1 o simile che è basata sulla 4.2.2 quindi mi chiedevo x avere l'ultimo Android devo scaricare la 6.0 e poi mettergli la patch oppure la versione 0.2.1?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Dunque non ci stiamo capendo. Qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2174644
Vedo che c'è una versione 6.0 a cui dopo va applicata la patch x portarla alla 6.1 fin qui ci siamo. Ma vedo anche che c'è una versione 0.2. 1 o simile che è basata sulla 4.2.2 quindi mi chiedevo x avere l'ultimo Android devo scaricare la 6.0 e poi mettergli la patch oppure la versione 0.2.1?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Vedo che non leggi attentamente.
Sul primo post c'è scritto tutto.
La versione 4.2.2 è la 0.1.2
Mentre quella basata sul 4.1.2 è la 6, con la successiva patch 6.1
Capito ora?
-
Quote:
Albxd98
Hai fatto tutti i format? Perchè molte volte i file system generati da altre ROM si ammassano e rallentano di tantissimo il telefono, approposito che kernel hai?? Io installai lo shark ma mi dava problemi di ricezione WIFI e andava lento. Prova il siyah.
Sì sì ho fatto tutti i format. ..system e cache partition. .più dalvik.
Il telefono nelle pagine web si blocca e non risponde più per tot secondi per poi riprendersi. ..
-
Quote:
alenyc
Sì sì ho fatto tutti i format. ..system e cache partition. .più dalvik.
Il telefono nelle pagine web si blocca e non risponde più per tot secondi per poi riprendersi. ..
Quante app hai installato?
-
Quote:
BlackJack89
Quante app hai installato?
Circa 80....il kernel è quello della rom.
La navigazione web è davvero impossibile...si blocca sempre.
-
Ciao, ho installato la 4.2.2 e devo fare i complimenti al cuoco. Tutto é fluido e veloce, davvero ottima. Ho riscontrato un solo problema, al momento, relativo a S-voice S4 che non funziona regolarmente (parte ma poi si blocca). Vi é capitato? Eventuali soluzioni? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2