Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ero curioso e ho installato la 4.2.2 e mi è piaciuta molto la prima versione, allora ho scaricato la 0.1.2 bella ma con un grossissimo problema, almeno a me.
In pratica entro nelle varie impostazioni, faccio per tornare indietro e il cell si impalla come quando devi selezionare il TTS di Google o la tastiera, e non c'è verso di ripigliarsi
devo togliere la batteria. premetto che in fase di installazione ho fatto tutti i format possibili e ho ripristinato le mie app da sd che sono circa 30
-
Quote:
Originariamente inviato da
lincudine7
Buonasera, ero curioso e ho installato la 4.2.2 e mi è piaciuta molto la prima versione, allora ho scaricato la 0.1.2 bella ma con un grossissimo problema, almeno a me.
In pratica entro nelle varie impostazioni, faccio per tornare indietro e il cell si impalla come quando devi selezionare il TTS di Google o la tastiera, e non c'è verso di ripigliarsi
devo togliere la batteria. premetto che in fase di installazione ho fatto tutti i format possibili e ho ripristinato le mie app da sd che sono circa 30
Aspettiamo chi l'ha installata :rolleyes:
-
Forse ho risolto i problemi di blocco telefono nella navigazione web.
Ho rimosso il file apk di flash player che avevo messo nella cartella system-app
Ma adesso non vedo più i video in flash sul browser...
-
Quote:
alenyc
Forse ho risolto i problemi di blocco telefono nella navigazione web.
Ho rimosso il file apk di flash player che avevo messo nella cartella system-app
Ma adesso non vedo più i video in flash sul browser...
Ma installarlo come un normale apk no?
-
Confermo anche nell'ultima versione non va s voice ed s transistor. Riscontro inoltre un aumento del consumo della batteria. Questi sono i difetti rispetto a migliaia di pregi di questa rom.
complimenti al cuoco.
aspettiamo aggiornamenti!!
-
Quote:
PeppeDroid85
Ciao a tutti,
ho flashato la Purelook HD v0.1.2 JB 4.2.2 e devo dire che è veramente bella, fluida e stabile, ma la batteria dura pochino...sapete dirmi quali sono i kernel compatibili su questa ROM o su JB 4.2.2 base Sammy?
grazie
Ecco, installa il siyah e poi mi dici come va.
-
Ho flashato nuovamente la rom facendo un installazione pulita...non ho usato titanium per le app ma le ha scaricare regolarmente dal play store questa volta.
Adesso ho una domanda:
Il flash player nel web non è proprio possibile averlo?
-
Quote:
Albxd98
Ecco, installa il siyah e poi mi dici come va.
Va lentissima dal boot con il Siyah avevo provato io
-
Quote:
ryk
Va lentissima dal boot con il Siyah avevo provato io
A me va benissimo, mi ha anche fatto 17500 su ANTUTU.
-
Quote:
Albxd98
A me va benissimo, mi ha anche fatto 17500 su ANTUTU.
Ma scusate, il syriah ultima versione 1.9.1 è compatibile con JB 4.2.2?