Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Beh, la 6 e company sono vecchie.
Dalla 7 in poi sono ottime come le precedenti, ma non ruota più il launcher, peccato.
Io ora ho in test la 7.2 beta, ha aggiunto lo script v6 se non erro, ma non cambia molto.
Sporadicamente ho un blocco, ovvero un massivo rallentamento (non riesco a premere nessun tasto, tranne quelli fisici) ma che si risolve da solo, penso sia imputabile allo script.
Per il resto ottima
Ho installato la nuova 7.1, è bestiale!! Una scheggia!!
-
Quote:
Albxd98
Ho installato la nuova 7.1, è bestiale!! Una scheggia!!
è vero l'ho flashata stamattina e devo dire che va da paura...è veramente veloce e fluida
-
Quote:
pin0alber0
è vero l'ho flashata stamattina e devo dire che va da paura...è veramente veloce e fluida
La touchwiz va più veloce e fluida perchè hanno tolto la rotazione dello sfondo.
-
Quote:
Albxd98
La touchwiz va più veloce e fluida perchè hanno tolto la rotazione dello sfondo.
a proposito di touchwiz...quale launcher mi consigli??
-
Installata ieri sera... Dire ottima è veramente poco, è ne ho visto di Rom in giro eh... qualità grafica eccezionale!!! Solo una domanda, vedo che non è implementata la funzione che strisciando il dito a destra e sinistra sulla barra notifiche,aumenta o diminuisce la luminosità dello schermo. Come posso risolvere?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da astaroth84
Installata ieri sera... Dire ottima è veramente poco, è ne ho visto di Rom in giro eh... qualità grafica eccezionale!!! Solo una domanda, vedo che non è implementata la funzione che strisciando il dito a destra e sinistra sulla barra notifiche,aumenta o diminuisce la luminosità dello schermo. Come posso risolvere?
grazie.
Quella è una funzione che trovi solo sulle AOSP custom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pin0alber0
a proposito di touchwiz...quale launcher mi consigli??
Tsf shell è il più fluido e personalizzabile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Quella è una funzione che trovi solo sulle AOSP custom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quindi non esiste nemmeno un file da installare per portare tale funzione, che per me è molto essenziale??
-
Quote:
astaroth84
Quindi non esiste nemmeno un file da installare per portare tale funzione, che per me è molto essenziale??
Mi dispiace ma su sammy no, devi regolarla solo nella tendina.
-
In download la 7.2 beta 3