Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo dopo 1 giorno col googy max sono dovuto ritornare di corsa al siyah. Sta sera ho inserito le cuffie e come di routine ho iniziato a perdere tempo su instagram, facebook e zedge. Quando nel pubblicare una foto su instagram il telefono ha iniziato ad impallarsi molto pesantemente, così dopo un reboot la storia non è cambiata e ho deciso di fare un bel clean kernel+flash del siyah. Non è possibile che un kernel si impalli perchè c'è poweramp aperto, io pretendo la massima velocità anche sotto stress, (se pubblicare 1 foto su instagram e sentire una canzone si può chiamare stress), ho fatto una prova di stress col siyah per vedere se era la ROM o il kernel, dopo 20 applicazioni aperte tra cui 4 giochi (2medi e 2 pesanti) e 16 app il telefono era ancora reattivissimo, ho fatto anche shifting da un gioco all'altro, tra varie applicazioni ma sto siyah non ne vuole proprio sapere di impallarsi, dopo 30 min di prova vado a vedere su CPU spy ed ho visto che il processore è arrivato a 1600MHZ solo per 3 minuti, il resto del tempo è stato tra i 1000 e 1200Mhz, quindi se il siyah è riuscito a fare questo sfruttando solo l'80% della potenza allora scusate gente ma mi tengo questo fantastico kernel.
P.S.
Pensate che figuraccia se mi fosse successo davanti a qualcuno.
-
Certo che sei proprio sfigato, passami il termine :-D :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Certo che sei proprio sfigato, passami il termine :-D :-P
Eh in effetti anche io ci sto facendo un pensierino, ma com'è possibile che a tutti il Googy max va bene e a me no?!
-
Quote:
Albxd98
Eh in effetti anche io ci sto facendo un pensierino, ma com'è possibile che a tutti il Googy max va bene e a me no?!
Forse non è un problema di kernel ma di min free memory
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Forse non è un problema di kernel ma di min free memory
Strano, perchè dopo aver flashato il siyah il telefono ha ripreso a funzionare come prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
esiste il port di JKay per la Purelook hd 7.1 ME2? Grazie
-
Quote:
energyword
esiste il port di JKay per la Purelook hd 7.1 ME2? Grazie
La purelook HD ha già il JKay implementato.
-
Quote:
Albxd98
Strano, perchè dopo aver flashato il siyah il telefono ha ripreso a funzionare come prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dacci un occhio ai parametri del memory manager
-
Quote:
BlackJack89
Dacci un occhio ai parametri del memory manager
Sono mesi che controllo la RAM e il risultato è sempre che ho occupati dai 550MB ai 730MB
-
Quote:
Albxd98
Sono mesi che controllo la RAM e il risultato è sempre che ho occupati dai 550MB ai 730MB
Ma la min memory dico